Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  1535

Anticipazioni Il Segreto, 27 aprile 2017: Emilia scopre il mistero di Cristobal

La figlia di Raimundo trova casualmente alcuni documenti che rivelano la verità  sulla presenza dell'uomo a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, 27 aprile 2017: Emilia scopre il mistero di Cristobal

La figlia di Raimundo trova casualmente alcuni documenti che rivelano la verità  sulla presenza dell'uomo a Puente Viejo


Un’incredibile scoperta caratterizza le anticipazioni della puntata iI Segreto del 27 Aprile 2017 perchè Elias ritrova dei resti umani femminili fra le rovine della villa di Hernando a Cerceda, mentre Emilia trova alcuni documenti appartenenti a Cristobal, nei quali è nascosta la vera motivazione della sua presenza in paese. Intanto, il nuovo intendente non fa che stare alle calcagna di Francisca, presentandosi in casa sua all’improvviso e suscitando i sospetti di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto del 27 aprile 2017: uno sconcertante ritrovamento

Hernando è a Cerceda, e dopo il racconto che gli è stato fatto da un uomo del posto a proposito del passato di Hernando decide di andare a fare un sopralluogo nel posto ove sorgeva la villa dei Dos Casas.

Lì scopre qualcosa di davvero inquietante: vicino al pozzo ci sono dei resti umani, nello specifico una mano quasi certamente femminile con una fede al dito. Si tratta forse della moglie di Hernando? Intanto a Puente Viejo Beatriz e Camila attendono il ritorno di Elias, mentre il Dos Casas, ancora ignaro di tutto, instaura un rapporto di stretta collaborazione con il giovane Matias.


Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 27-4-2017: una presenza ingombrante

Raimundo, che è convinto che Cristobal nasconda qualcosa, scopre che l’uomo sta incontrando spesso Francisca; in realtà, il Garrigues impone con grande sfacciataggine la sua presenza alla Montenegro, che mal lo tollera.

In qualche modo egli è addirittura riuscito a farsi prestare dalla donna un libro appartenuto a Salvador Castro, il “Principe di Machiavelli”, ed al momento di restituirlo lo sostituisce con una copia. Qual è il suo scopo? Francisca, intanto, continua ad istigare Severo contro Hernando, ma l’uomo non sembra più disposto a lasciarsi plagiare.

Il Segreto, puntata del 27 aprile 2017: Emilia scopre tutto

Nel frattempo, Emilia trova casualmente alcuni documenti che riguardano Cristobal, e che rivelano il vero motivo della sua presenza a Puente Viejo. Lo scopo del nuovo intendente è rovinare la Montengro; Cristobal sorprende Emlia mentre legge quelle carte, e pensa immediatamente di approfittare della situazione.

Egli dichiara infatti alla Ulloa che lascerà in pace Raimundo, se lei gli rivelerà tutto quello che sa a proposito di Francisca. Poi, il Garrigues si scontra con Onesimo, accusandolo di non essere efficiente in qualità di spia. Come reagirà Camila scoprendo che Beatriz è la figila di Hernando? E cosa c’è dietro ai segreti di Cristobal?

Ce n’è per tutti i gusti nelle prossime settimane di programmazione, e noi siamo pronti a fornirvi i dettagli più scabrosi nelle prossime trame Il Segreto.