Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 4 giugno 2017: Filo cacciata! Camila indaga

Il cerchio si stringe intorno a Francisca e secondo le anticipazioni Il Segreto della puntata trasmessa domenica 4 giugno 2017 in prima serata la Montenegro sarà tenuta in scacco dai piani subdoli di Cristobal Garrigues, che gioca con lei come il gatto con il topo. Sol Santacruz, intanto, condivide col marito Lucas le ansie per i bimbi malati, e scaccia dalla Miel Amarga quell’imbrogliona di Filo. Camila, intanto, cerca di rintracciare donna Remedios per cercare di salvare il marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 4 giugno 2017: le intenzioni di Cristobal

A dispetto di quelle che erano state le sue dichiarazioni, Cristobal ritorna a Puente Viejo e tutti i cittadini sono in ansia, specialmente Francisca, costretta a fare i conti con il suo più acerrimo nemico.

L’uomo ha sicuramente un doppio fine, come avremo modo di scoprire prossimamente; ed è sempre più evidente che il suo obiettivo è proprio la Montenegro. Con il passare delle puntate, infatti, si comincerà a capire quali sono le vere intenzioni del funzionario governativo.

Il Segreto anticipazioni, trama domenica 4-6-2017: i problemi di Sol

Nel frattempo Sol e Lucas sono molto preoccupati per le condizioni di salute dei bambini orfani che sono sotto la loro protezione; la bella sorella di Severo, inoltre, deve risolvere il problema della falsa amica Filo.

Questa l’ha prima derubata di tutti i gioielli, poi ingannata dicendo di avere una bambina ammalata. Sol decide dunque, in seguito alle indagini svolte da Carmelo, di scacciare la donna dalla Miel Amarga .

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 giugno 2017: in cerca di Remedios

Grazie anche alle rivelazioni di Beatriz, che ha letto il diario di Manuela, Camila ha scoperto il nome della bambinaia che potrebbe salvare Hernando dalla prigione. La donna decide dunque di andare a cercare la donna per portarla a Puente Viejo e fare in modo che possa testimoniare in favore del Dos Casas.

Elias scopre intanto che Camila è riuscita a venire a conoscenza dell’esistenza della donna, ed elabora subito un piano. Camila riuscirà a trovare la donna che potrebbe rivelarsi determinante per la salvezza di Hernando? E qual è lo sporco gioco di Elias?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che, come potrete facilmente mmaginare, saranno ricche di eventi clatanti e inaspettati.