Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2017: la fine di un incubo

La testimonianza di Remedios rivela una volta per tutte chi è l’assassino di El Jaral

Hernando ormai vicino alla morte potrebbe salvarsi, queste le anticipazioni della puntata de Il Segreto di lunedì 12 giugno 2017 che ci svelano che per Hernando tutto potrebbe cambiare. Beatriz si pente di non aver perdonato il padre, che è ormai ad un passo dall’essere giustiziato per l’omicidio della moglie. Fortunatamente, Remedios e Camila arriveranno giusto in tempo, quale prova porteranno per scagionare Hernando? Basterà per farlo liberare? Intanto, alla Miel Amarga, arriva una bella sorpresa per Carmelo che riceve una visita inaspettata . Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 12 giugno 2017: il rimorso di Beatriz

Beatriz, che si era mostrata molto chiusa nei confronti di Hernando, è alla fine andata a trovarlo in carcere su suggerimento della saggia Rosario, che le ha suggerito di accantonare tutti i rancori. Purtroppo, però, la giovane non è riuscita a perdonare suo padre per averla abbandonata da piccola, ed il suo risentimento è alimentato dalla subdola opera di persuasione di Elias.

Adesso che Hernando sta per essere giustiziato, però, Beatriz si pente di essere stata così intransigente: non ci sarà probabilmente un’altra occasione per lei e per suo padre. Emilia cerca di confortarla, ma invano.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 12-6-2017: fine di un incubo

Hernando, condannato a morte, sta per essere condotto al patibolo. Improvvisamente, ed in maniera del tutto inaspettata, arrivano Camila e donna Remedios: quest’ultima rivela che ad appiccare l’incendio a Cerceda nel quale morì Manuela e presumibilmente anche il figlio Damian non fu il Dos Casas, ma proprio Damian, che scopriremo essere stato un bambino piuttosto problematico.

La testimonianza della donna si rivela decisiva e molto preziosa: Hernando viene finalmente prosciolto da tutte le infamanti accuse a suo carico.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 giugno 2017: visite a domicilio

Nel frattempo Carmelo, alla Miel Amarga, riceve l’inaspettata visita di Mencia. La donna, turbata da una lettera che il Leal le ha scritto, ha deciso di ritornare a Puente Viejo e di confessare il suo amore al braccio destro di Severo: lei lo ama, e non riesce più a stare senza di lui.

L’uomo con il quale Carmelo l’ha vista parlare al convegno di Madrid altri non era che suo fratello, dunque non c’è assolutamente nessun altro nella sua vita.

Quale sarà la reazione di Carmelo di fronte a questo inaspettato colpo di scena? per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto,

Lascia un commento