Il Segreto anticipazioni, Maggio 2017: il folle ricatto a Francisca Montenegro

Cristobal avrà un asso nella manica contro la matrona e riuscirà a stupire tutti con un gesto inaspettato

Le anticipazioni riguardanti le puntate Il Segreto di Maggio 2017 rivelano che Cristobal riuscirà ad insediarsi nelle vite dei cittadini del paesino spagnolo e, quando sarà sul punto di abbandonare tutto, farà il suo ritorno proprio alla Villa. Sarà proprio qui che Donna Francisca inizierà a provare terrore nei confronti del Garrigues, che inizierà un folle ricatto nei confronti della signora, la quale sarà costretta a sottostare alle richieste dell’uomo.

Il Segreto trame, puntate di Maggio 2017: Cristobal decide di lasciare Puente Viejo

Cristobal finalmente verrà a conoscenza della verità riguardante la morte di suo padre, Salvador Castro. A rivelare quanto è accaduto in passato sarà proprio Alfonso il quale, pur di liberare Emilia dalle minacce del Garrigues, sarà disposto a tutto.

Insieme a Ramiro, infatti, il Castaneda porterà Cristobal nel luogo in cui Salvador è stato sepolto da Soledad. E’ stata proprio quest’ultima a liberarsi del Castro, dopo anni di soprusi. Il Garrigues sembrerà mettersi così l’anima in pace e dopo aver scoperto che l’artefice dell’omicidio non è stata Donna Francisca, prometterà ad Alfonso che presto lascerà Puente Viejo. E così farà. Infatti, Cristobal si congederà da tutti gli abitanti del paesino spagnolo.

Il Segreto anticipazioni, maggio 2017: il folle ricatto a Donna Francisca

Le anticipazioni spagnole rivelano che Donna Francisca sarà la prima a rallegrarsi di fronte alla partenza di Cristobal, che ormai sembrerà aver lasciato Puente Viejo. Ma a questo punto, i telespettatori dovranno stare attenti, in quanto il Garrigues avrà un asso nella manica per cercare vendetta sulla Montenegro.

Infatti, pare che Cristobal si ripresenterà, senza alcun invito, alle porte della Villa. Qui deciderà di avere un colloquio con Donna Francisca, a cui rivelerà di essere pronto a tutto pur di annientarla. Infatti, l’intendente rivelerà di possedere una lista di documenti che proverebbero tutti i delitti commessi in passato dalla donna. Attraverso queste prove, Crisstobal inizierà un ricatto nei confronti della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, episodi di Maggio 2017: Cristobal con i beni della Montenegro

In particolare, pare che il Garrigues vorrà accedere all’amministrazione di tutti i beni che possiede la Montenegro. Quest’ultima, messa di fronte ad un ricatto pericoloso, sarà costretta a sottostare alle richieste di Cristobal. Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, il Garrigues informerà la dark lady di Puente Viejo che, qualora dovesse decidere di liberarsi di lui, ci sarà pronto un suo complice della guardia civile, il quale possiede tutti i documenti riguardanti i delitti della Montenegro.

A questo punto, Donna Francisca sarà costretta ad ospitare all’interno della Villa Cristobal e a cedere così la suo ricatto. La Montenegro proverà a offrirgli un’ingente somma di denaro, in cambio del suo allontanamento da Puente Viejo. Ma come già immaginerete, il Garrigues non accetterà la proposta.

Dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto si intuisce che Cristobal lascerà la locanda degli Ulloa e comunicherà tale notizia a Emilia. Qui sarà necessario fare molta attenzione, perché nelle puntate spagnole il Garrigues inizierà ad provare una forte ossessione nei confronti della figlia di Raimundo.