Anticipazioni Il Segreto, 9 maggio 2017: Francisca alleata di Cristobal?

La matrona escogita un nuovo stratagemma per fare fronte al pericolo ispettore arrivato in paese

Ricatti morali e patti scellerati caratterizzano le anticipazioni Il Segreto della puntata di martedì 9 maggio 2017 e i fratelli di Matias cercano di convincerlo a commettere un crimine insieme a loro, a Puente Viejo tutto è pronto per la sfilata, a cui prenderanno parte modelli d’eccezione. Cristobal scopre che Ramiro ha chiesto informazioni di lui, mentre Francisca pensa che l’uomo possa aiutarla a distruggere Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 9 maggio 2017: un passato che non deve ritornare

I fratelli di Matias, Zacarias ed Amador, sono appena ritornati a tormentarlo: i due continuano a seguire il ragazzo per proporgli di fare un colpo insieme a loro. Lui, che ha completamente cambiato vita, non vuole più guai con la giustizia, e non vuole essere coinvolto nei loro loschi affari. Quindi, il giovane rifiuta di assecondare i due malviventi; loro, però, sanno esattamente quali tasti toccare per convincerlo.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio martedì 9-5-2017: evento mondano

Si avvicina il giorno della sfilata in costume da bagno, ed a Puente Viejo c’è grande fermento; in passerella, quasi come se fosse una protesta contro la manifesta disapprovazione del bigotto Don Berengario, ci saranno anche gli uomini.

Fé e Gracia, la moglie di Hipolito, chiedono infatti ad Alfonso, Mauricio e Ramiro di partecipare alla sfilata. Si tratta di un evento davvero incredibile per il paesino spagnolo: cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 maggio 2017: Cristobal sa tutto

Cristobal, intanto, racconta ad Emilia che la missiva inviata da Ramiro a Madrid è stata intercettata dai suoi uomini: dunque non riusciranno a scoprire i suoi segreti. L’uomo, intanto, prosegue nel tessere la sua tela cercando di allontanare Onesimo dai suoi compaesani ed in particolare da Hipolito: egli offre al Miranar la carica di borgomastro, ma lui, inaspettatamente, la rifiuta.

Nel frattempo, Francisca Montenegro pensa che il Garrigues possa essere un valido alleato nella sua lotta contro i Santacruz, mentre Severo cerca di aiutare come può Lucas e Sol, molto preoccupati perché a Puente Viejo non sono arrivati i vaccini. Matias si lascerà trascinare ancora una volta nella malavita dai fratelli? E Cristobal continuerà a tenere in pugno Emilia?

Per la risposta a questa e ad altre domande non vi resta che continuare a seguire le trame Il Segreto.