Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 maggio 2017: Francisca impedirà di salvare Hernando?

La consorte del Dos Casas scopre qualcosa che potrebbe rivelarsi di aiuto per la sorte del marito, Francisca la ostacolerà?

Camila scoprirà l’esistenza di Remedios che potrebbe scagionare Hernando, ma Francisca macchinerà un nuovo complotto, queste le principali anticipazioni della puntata del 30 maggio de Il Segreto.  Nel frattempo, finalmente, grazie ad Aurora, i bambini a Puente Viejo potranno essere vaccinati. Francisca, intromettendosi, impedirà a Camila di salvare Hernando?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 maggio 2017: uno spiraglio per Hernando

Disperata a causa dell’ostinazione del marito nel non volersi difendere, Camila va alla ricerca di qualsiasi cosa che possa permetterle di salvarlo. Ad un certo punto sembra emergere qualcosa di utile, la Valdesalce nello studio del marito trova alcuni documenti che potrebbero rivelarsi davvero importantissimi.

Camila scopre infatti che Hernando invia ogni mese del denaro ad una donna, Remedios. Chi è costei? Ella, allora, decisa a vederci chiaro, si reca in carcere dal marito e lo prega di essere sincero: chi è la donna Remedios, e qual è il motivo dell’invio del denaro? Hernando vuole forse comprare il suo silenzio?

Il Segreto anticipazioni, puntata 30 maggio 2017: vaccini arrivati

Grazie all’aiuto di Aurora, cui Severo e Sol si sono rivolti dopo il sabotaggio di Francisca, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo; in questo modo, Lucas riesce a vaccinare i bambini del primo orfanotrofio.

La strada per risolvere l’emergenza sanitaria è ancora in salita, ma perlomeno qualcosa si è mosso: la Montenegro, almeno questa volta, non è riuscita nel suo intento di sabotare la fondazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata30 maggio 2017: Francisca colpisce ancora

Nel frattempo, dopo aver saputo da Severo che Puri è ancora viva, Raimundo si affretta a chiedere scusa a Francisca. Subito dopo, però, lei riceve un uomo misterioso, al quale ordina di eseguire per suo conto un nuovo crimine. Di che cosa si tratterà mai, e chi sarà questa volta la vittima degli intrighi dell’implacabile matrona? Intanto, Cristobal, che sembrava essersi allontanato da Puente Viejo, ritorna improvvisamente in paese.

Cosa starà architettando Francisca? E Camila ha forse trovato la chiave giusta per tirare Hernando fuori dai guai? Troverete la risposta a questa ed a molte altre risposta continuando a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto, regolarmente riportate sul blog.