Anticipazioni Il Segreto, 16 febbraio 2017: Francisca preoccupata! La stranezza di Beatriz

La matrona è in ansia per il suo antico amante che potrebbe cacciasrsi nei guai mentre Camila cerca di legare con Beatriz

Camila approfitta dell’assenza di suo marito Hernando per cercare di scoprire qualcosa in più su Beatriz e ambientarsi di più in quel di Puente Viejo. A sorpresa, ella riceve anche la visita di Francisca che, intanto, è in pensiero per il suo amato Raimundo, nuovamente vicino agli anarchici. Rafaela sostituisce Tomasa alla locanda dei Castaneda, visto che la donna ha subito un brutto infortunio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 16 febbraio 2017: i progetti di Camila

Hernando Dos Casas parte per qualche giorno per motivi di lavoro, e questa potrebbe essere per Camila la giusta occasione per potersi ambientare e prendere confidenza con il nuovo ambiente in cui si trova a vivere.

Innanzitutto ella cercherà di fare qualche modifica alla tenuta, quindi proverà a conquistare la fiducia di Beatriz. La donna infatti confiderà alla giovane Mella i suoi progetti e le sue intenzioni con Hernando, ma la ragazza avrà una strana e malinconica reazione.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 16-2-2017: una nuova conoscenza

 

Nel frattempo Francisca Montenegro, molto incuriosita dall’arrivo a Puente Viejo di Camila, decide di andare a conoscere la giovane donna, anche approfittando dell’assenza di suo marito Hernando, che non le ha mostrato grande simpatia.

La Montenegro, nel frattempo, è molto preoccupata per Raimundo che sta manifestando pubblicamente in favore dei diritti dei lavoratori. Intanto lo informa che la Guardia Civile cerca le matrici con cui gli anarchici stampano le banconote false; poi incarica Mauricio di sorvegliare Ulloa, perché ha paura che i rivoltosi possano fargli del male.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 febbraio 2017: una novità alla locanda

 

Mentre Nicolas Ortuno, che ha deciso di vendere la sua fattoria, sembra aver finalmente trovato un acquirente, alla locanda di Alfonso ed Emilia l’aiutante Tomasa subisce un grave infortunio, ed è costretta ad abbandonare temporaneamente il suo lavoro. E’ l’occasione giusta per sostituirla con Rafaela, raccomandata da Rosario al figlio ed alla nuora affinché le trovassero una sistemazione.

La ragazza comincia dunque a lavorare alla locanda a tempo pieno e sembra essere molto interessata alla battaglia civile di Raimundo in favore del rispetto dei diritti dei lavoratori. Fe chiederà a Francisca un prestito di 600 pesetas per entrare in società con Onesimo e poter così commerciare il tamarindo. Superfluo specificare che la matrona non acconsentirà.

A presto con nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto e la terza stagione attualmente in onda su Canale 5.