Anticipazioni Il Segreto, 19 novembre 2016: Francisca e Raimundo, nozze nulle

Le anteprime de Il Segreto informano che il marito della matrona riceve una sconvolgente notizia e decide di lasciare la compagna

Le anticipazioni Il Segreto continuano con la trama della puntata del 19 novembre 2016 e rivelano che le nozze tra Francisca e Raimundo non sono valide mentre Lucas è in carcere e Severo lo fa assistere dai migliori avvocati. Intanto Ramiro resta a Puente Viejo e rischia di essere derubato dal fratello.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 19 novembre 2016: Lucas esce di prigione?

Nonostante l’impegno in prima linea di Sol, Lucas, accusato della morte del piccolo Casimiro, è stato purtroppo arrestato e Severo, convinto della sua innocenza e preoccupato per la sorella, ha intenzione di fare tutto quanto è in suo potere per scagionarlo.

A questo scopo, il ricco latifondista ingaggerà i migliori avvocati del paese, Severo e Carmelo temono però che il giudice possa farsi condizionare da fattori esterni, e non accolga le richieste dei legali. Questi, però, compiendo scupolosamente il proprio lavoro di difesa, riusciranno a trovare le prove dell’innocenza del medico, che verrà di conseguenza scarcerato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 19 novembre 2016: una sconvolgente verità

Raimundo, intanto, si comporta in maniera sempre più strana. L’uomo ha ricevuto una comunicazione che deve averlo profondamente turbato, ma di cui non ha ancora parlato con nessuno. L’uomo è ormai distante anni luce dalla moglie, arriverà al punto di rifiutarsi di accompagnarla in banca a ritirare del denaro, e poco dopo sgancerà la bomba: la loro storia è finita per sempre.

Grazie alla trama Il Segreto scopriamo che Raimundo ha appreso della non validità del suo matrimonio con Francisca e per questo è profondamente ferito: la donna sapeva e lo ha fatto apposta…cosa deciderà di fare a questo punto l’Ulloa?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 19 novembre 2016: turpi intenzioni

Nel frattempo, Ramiro Castaneda ha preso la sua decisione: per la gioia della figlia Prado, egli ha deciso di restare a Puente Viejo, nonostante i rischi che indubbiamente corre. L’uomo deve a questo punto recarsi in banca a La Puebla per ritirare tutto il suo denaro; una cattiva sorpresa lo attende: il fratello Alfonso lo segue per derubarlo.

Perché il Castaneda ha intenzione di compiere un’azione tanto ignobile? La causa di tutto è ancora una volta Hortensia, che finge di essere ricattata e chiede del denaro ad Alfonso, che è pronto a tutto pur di aiutarla.

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.