Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  584

Anticipazioni Il Segreto, 23 giugno 2017: Francisca salvata da Severo?

In preda alla disperazione, la matrona si rivolge al nemico di sempre per sfuggire alla morte

Anticipazioni Il Segreto, 23 giugno 2017: Francisca salvata da Severo?

In preda alla disperazione, la matrona si rivolge al nemico di sempre per sfuggire alla morte


Rotture insanabili e una richiesta di aiuto al centro della puntata Il Segreto del 23 giugno 2017, con le anticipazioni che vedono Francisca e Nicolas protagonisti principali della telenovela. Palese ormai l’astio fra il fotografo e la famiglia di sua moglie Mariana, misteriosamente scomparsa nel nulla, mentre la Guardia Civile cerca dappertutto Elias Mato, confidando nel ritratto disegnato da Beatriz. La Montenegro, intanto, umiliata e costretta a subire turpi comportamenti, riesce chiedere aiuto a Savero. Riuscirà ad essere salvata?

Anticipazioni Il Segreto, 23 giugno 2017: dissidi familiari

Nicolas, convinto che i Castaneda coprano la fuga di Mariana tenendola nascosta, impedisce loro di vedere la piccola Juanita. Il fotografo Ortuno ha litigato violentemente col cognato Alfonso.

I due sono addirittura venuti alle mani, e Nicolas decide a questo punto di andarsene da Puente Viejo insieme alla figlioletta. Ma che fine ha fatto Mariana? Nicolas è davvero responsabile della sua scomparsa?


Anticipazioni Il Segreto, 23 giugno: caccia ad Elias

Hernando è ancora sulle tracce di Elias Mato, e per questo motivo chiede a Beatriz di disegnare un ritratto dell’uomo per aiutare la Guardia Civile ad identificarlo. Elias si è rivelato infido e malvagio.

E’ stato lui a denunciare Hernando, ed a falsificare il certificato di morte di donna Remedios. Qualsiasi azione egli abbia compiuto è sempre stata volta a danneeggiare il Dos Casas. Pagherà finalmente per tutto quello che ha fatto?

Anticipazioni Il Segreto, 23 giugno 2017: una disperata richiesta

Nel frattempo, Francisca continua ad essere umiliata dai suoi carcerieri Eulalia e Cristobal; quest’ultimo la minaccia addirittura punizioni fisiche, e costringe la matrona a mangiare pasti davvero disgustosi.

Quando riesce a trovarsi alla presenza di Severo, la Montenegro ammette di essere stata lei a rintracciare Atilano, padre biologico di Marcos. Il Santacruz, nota, però, qualcosa di strano nella donna, che riesce a consegnargli senza essere vista un biglietto che contiene una richiesta d’aiuto.

Severo capirà che Francisca è in difficoltà ed ha bisogno di aiuto? Lo scoprirete presto continuando a consultare le anticipazioni Il Segreto.