Il Segreto anticipazioni, Francisca schiava di Cristobal il 9 agosto 2017

Incredibili cambiamenti alla villa, con la nobildonna de Il Segreto costretta addirittura a fare da serva

Il quotidiano appuntamento con la telenovela Il Segreto continua a riservare incredibili sorprese. La puntata del 9 agosto 2017 ci metterà di fronte a situazioni davvero inaspettate; mentre Matias e Beatriz sembrano finalmente aver ritrovato la loro intesa, a villa Montenegro è in corso una vera e propria rivoluzione. Cristobal propone infatti a Raimundo il ruolo di Intendente municipale, e contemporaneamente costringe Francisca a diventare la sua serva. Dolores, intanto, vorrebbe risolvere la questione dei municipi, ma…

Anticipazioni Il Segreto del 9 agosto 2017: un amore ritrovato

Beatriz è più felice che mai. Il suo rapporto con Matias procede infatti a gonfie vele, e la giovane figlia di Hernando Dos Casas si sente tranquilla dopo aver superato le sue paure causate dalla lettera di Prado.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano inoltre che mercoledì 9 agosto 2017 su Canale 5 vedrete che i due ragazzi sono riusciti a chiarire le loro incomprensioni e fanno grandi progetti per il futuro.

Il Segreto puntata del 9 agosto 2017: mossa a sorpresa

Mentre i dipendenti della fabbrica tessile vogliono scioperare a causa delle assurde condizioni di lavoro e dei turni estenuanti a cui sono sottoposti ogni giorno, Cristobal gioca d’astuzia, ed offre a Raimundo il posto di Intendente municipale. Qual è in realtà il suo vero scopo?

Intanto Francisca è costretta ad una situazione davvero umiliante, quale quella di servire il Garrigues durante la sua cena con Emilia. Nel frattempo, a proposito di servitù della villa,  rimane molto delusa da Mauricio, che non si è presentato ad un importante appuntamento di lavoro da lei organizzato.

Il Segreto trame e anticipazioni, Dolores al lavoro nella puntata del 9 Agosto 2017

Il ritorno di Hipolito a Puente Viejo ha portato con se la pessima notizia per Dolores dello scioglimento dei municipi, che sono proprio opera sua. La “sindachessa”, per risolvere la questione, va in cerca di persone che possano sostenerla. Tutti i suoi sforzi  sembrano però risultare vani.