Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 19 al 25 giugno 2017: Francisca schiava, Mariana è viva?

La Montenegro chiede disperatamente aiuto mentre ci sono molti misteri sulla scomparsa della Castaneda

Francisca implora Severo nelle puntate Il Segreto in onda da lunedì 19 a domenica 25 giugno 2017, infatti dalle anticipazioni scopriamo che la Montenegro i trova in una condizione di prigionia a causa di Eulalia e Cristobal. L’uomo è arrivato alla tenuta dopo aver scoperto che la matrona è coinvolta negli intrighi che lo stanno portando alla rovina economica e che vogliono strappare il piccolo Marcos a sua sorella e Lucas. Nel frattempo la scomparsa di Mariana genera molto malcontento in paese e quasi tutti i sospetti su questa sparizione ricadono su Nicolas. Inoltre Matias continua a cacciarsi nei guai e Raimundo intuisce che gli sta nascondendo qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 19 al 25 giugno 2017: Francisca sotto tortura

Inoltre negli episodi della telenovela che andranno in onda da lunedì 19 a domenica 25 giugno 2017 i Castaneda sospettano che Nicolas sia coinvolto nella morte di Mariana, mentre lui è convinto che siano loro a nasconderla. Hernando sorprende Matias mentre è intento a rubare a Los Manantiales. Il Santacruz aiuterà la Montenegro o ignorerà la sua richiesta? Ecco le trame il Segreto di questa settimana di programmazione.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata Il Segreto del 19 giugno 2017, in cui i Castaneda sospettano di Nicolas riguardo alla scomparsa di Mariana, e il fotografo Ortuno a sua volta crede che siano loro a coprire la fuga della giovane. Francisca è in balìa di Cristobal ed Eulalia, mentre il giudice apre un’inchiesta contro Sol e Severo, quest’ultimo e Carmelo studiano con gli avvocati una strategia per evitare la confisca di tutti i beni. Il Leal chiede intanto a Mencia di stabilirsi definitivamente a Puente Viejo.
  • Si continua con l’episodio della telenovela Il Segreto di martedì, che vede Francisca, messa alle strette dai diabolici Cristobal ed Eulalia, consegnare loro i documenti per la cessione di alcune delle sue proprietà. Raimundo capisce che dietro i guai dei Santacruz  c’è lo zampino della matrona e decide di parlarle. Emilia nota gli strani atteggiamenti di Matias, capisce che suo figlio è in pericolo e cerca di scoprire la verità. Camila è preoccupata per Mariana e chiede ad Hernando di parlare con Nicolas.
  • Mercoledì su Canale 5 vedrete che Eulalia rivela a Raimundo che è stata Francisca a denunciare i Santacruz per danneggiarli economicamente. Sol e Lucas informano Atilano, il padre di Marcos, di voler adottare suo figlio, il quale ha bisogno di cure adeguate. Cristobal ed Eulalia rinchiudono la Montenegro nella sua camera da letto: lui le chiede di parlargli di Salvador Castro e quando scopre che suo padre era un uomo spietato e senza scrupoli si inorgoglisce di assomigliargli. Severo decide di affrontare Francisca, ma Cristobal gli dice che la signora è gravemente malata e che non può ricevere visite. Dolores, intanto, si vergogna di farsi vedere abbronzata.
  • Il viaggio nelle trame Il Segreto procede con quella del 22 giugno 2017, e vi raccontiamo che Emilia incontra e Mauricio e comincia ad insospettirsi. Nicolas, sempre più ambiguo e misterioso, decide di partire con la piccola Juanita: secondo lui i Castaneda stanno facendo di tutto per separarlo per sempre da Mariana. Rosario ed i figli, invece, pensano l’esatto contrario e lo ritengono responsabile della morte della giovane.
  • Nell’episodio di venerdì Francisca continua ad essere umiliata da Eulalia e Cristobal, che le minaccia addirittura punizioni corporali se non eseguirà i suoi ordini. Hipolito e Onesimo litigano perché vorrebbero costruire dei giganteschi castelli di sabbia all’emporio. Nicolas arriva quasi alle mani con Alfonso, colpevole a suo avviso di nascondere Mariana e di non permettergli di vedere sua figlia, la piccola Juanita. Hernando vuole aiutare la Guardia Civile a rintracciare Elias, e chiede a Beatriz di elaborare un identikit. Francisca ammette in presenza di Severo di aver trovato lei Atilano, padre biologico di Marcos. Il Santacruz, nota, però, qualcosa di strano nella donna, che riesce a consegnargli senza essere vista un biglietto con una richiesta d’aiuto.
  • Infine, nell’ultimo appuntamento settimanale di domenica sera, mentre Francisca è ormai segregata alla villa, Sol e Lucas si rifiutano categoricamente di consegnare il piccolo Marcos ad Atilano nonostante le minacce dell’uomo, e sono disposti addirittura a lasciare Puente Viejo. Raimundo intuisce che Matias gli sta nascondendo qualcosa, mentre Camila ed Hernando chiedono a Nicolas di essere sincero almeno con loro sulla improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Mariana. Hernando sorprende Matias mentre ruba nella sua proprietà: egli ignora che il ragazzo è sotto ricatto dei fratelli per il colpo messo a punto insieme. Infine, Hernando, finalmente tranquillo, va sulla tomba della sua prima moglie, Manuela, per dirle addio.

Per scoprire cosa accadrà ai personaggi della telenovela spagnola non vi resta che seguire le future anticipazioni Il Segreto riportate sul nostro blog.

Lascia un commento