Il Segreto: Francisca sconvolge Raimundo | anticipazioni 6 luglio 2017
Raimundo e Francisca

La strana situazione in cui si trova Francisca Montenegro continua a tenere i telespettatori de Il Segreto con il fiato sospeso, infatti il 6 luglio 2017 su Canale 5 vedrete che Raimundo riesce finalmente a rivederla, ma le cose non vanno come si era aspettato. Lei appare molto fredda e sembra quasi volerlo cacciare, lui ovviamente rimane basito da questo strano atteggiamento. Intanto, Dolores punzecchia Gracia lasciandole intendere di volere presto un nipotino da coccolare. Le trame de Il Segreto ci parlano intanto di una nuova, strana alleanza, quella fra Hernando e Severo.

Il Segreto anticipazioni 6 luglio 2017 | un’aspirante nonna

Dolores Miranar, come è noto, è sempre stata un’impicciona, ed ha sempre interferito nella vita del figlio Hipolito, fin dai tempi del suo matrimonio con Quintina. Le cose non sono cambiate nemmeno ora che è felice con Gracia, anzi.

Adesso la donna, vedendo i due giovani amarsi coltiva il desiderio non troppo velato di diventare nonna, e stando alle anteprime Il Segreto del 6 luglio 2017 cercherà di convincere la nuora a provvedere al più presto in questo senso. La sua richiesta verrà esaudita?

Il Segreto anticipazioni 6 luglio 2017 | un nuovo sodalizio

Convinto da Beatriz e da Camila, Hernando si reca alla Miel Amarga e propone a Severo di porre fine alle loro divergenze. Il Dos Casas, non solo chiede scusa al Santacruz, ma si offre addirittura di fornirgli un contributo economico per aiutarlo ad evitare la confisca dei suoi beni.

E’ nata dunque una nuova alleanza? Sarà un avvicinamento sincero o dietro ad una finta tregua si nasconde nuovamente altro? Ormai i telespettatori de “Il Segreto” sono davvero abituati a tutto.

Il Segreto anticipazioni 6 luglio 2017 | strani comportamenti

Da moltissimi giorni Raimundo Ulloa è in ansia per la sorte della sua nonostante tutto amata Francisca. Nemmeno il fatto che la figlia Emilia si sia recata alla locanda per verificare le condizioni della donna, ed abbia cercato di rassicurarlo in tal senso, è riuscito a tranquillizzarlo.

Raimundo andrà alla villa e riuscirà finalmente ad incontrare la donna. Ella, però, si comporterà in maniera piuttosto fredda e distaccata, spiazzando l’ex locandiere. Sarà forse un modo per non destare sospetti in Cristobal?