Anticipazioni Il Segreto, 30 marzo 2017: Francisca e Severo amici? Paura per Camila
Francisca Montenegro

Scopriamo le anticipazioni Il Segreto del 30 marzo 2017 quando su Canale 5 vedrete che Camila ha contratto il morbillo, ma Hernando rifiuta di trasferirla nella struttura creata da Luca, che chiede comunque di poterla visitare quotidianamente. Francisca e Severo sembrano aver deposto le armi, mentre Carmelo pensa ancora a Mencia. Rafaela, intanto, si sente ancora in pericolo.

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 30 marzo 2017: Camila malata

Camila ha contratto il morbillo, e viene amorevolmente assistita dal marito, che le ha confidato il suo amore. Lucas avrebbe voluto trasferire la donna nella struttura ospedaliera da lui creata, ma Hernando rifiuta.

Quindi il dottor Moliner, poichè il morbillo porta rischiose complicazioni, gli chiede di potersi recare ogni giorno a Los Manantiales per poter tenere sotto osservazione Camila. La moglie del Dos Casas rischia grosso?

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 30-3-2017: tregua inaspettata

Francisca si mostra molto solidale verso Severo dopo l’aggressione anarchica da lui subita in casa, e l’uomo risponde con biglietto di ringraziamento. La Montenegro, inoltre vorrebbe incontrare il Santacruz per proprorgli di unire le loro forze.

Vedremo in seguito che Severo si mostrerà piuttosto interessato alle proposte della donna, contro il parere della sua famiglia. E’ la fine delle ostilità fra due acerrimi nemici? In realtà la matrona continua le sue solite strategie e presto ne vedrete delle belle tra lei e il Santacruz.

Il Segreto telenovela, anticipazioni del 30 marzo 2017: Rafaela trema, Carmelo soffre

Mentre il sergente Longinos lascia Puente Viejo, Rafaela tiene in scacco Matias e non si sente ancora al sicuro. Il giovane ha scoperto il suo segreto, e lei lo ricatta per farlo tacere. A breve, però, ella compirà un gesto davvero estremo.

Intanto Carmelo, il braccio destro di Severo, non riesce a togliersi dalla testa mencia, che a breve partirà per l’Inghilterra per approfittare di una importante offerta lavorativa. La coppia, a breve si ricostituirà: Mencia e il Leal convoleranno a nozze, ma per loro c’è in serbo un triste destino. Cosa accadrà?

La loro storia d’amore, che prometteva di essere bellissima, avrà un tragico epilogo che potrete presto scoprire attraverso le trame future della telenovela Il Segreto.