Pubblicato il: 28 Giugno, 2017  1867

Il Segreto, Francisca sola e sconvolta: anticipazioni luglio 2017

I prossimi episodi della telenovela saranno trasmessi ad orari diversi e la Montenegro inizia un’alleanza che finisce nel peggiore dei modi

Il Segreto, Francisca sola e sconvolta: anticipazioni luglio 2017

I prossimi episodi della telenovela saranno trasmessi ad orari diversi e la Montenegro inizia un’alleanza che finisce nel peggiore dei modi


Nuovi colpi di scena nelle puntate di luglio 2017 de “Il Segreto”, in cui un personaggio deciderà di far nascere un’alleanza molto pericolosa con Donna Francisca. Quest’ultima si ritroverà finalmente ad avere un complice contro Cristobal. L’ex intendente, però, non sarà facile da ingannare e il tradimento verrà presto scoperto. Questo porterà delle inevitabili conseguenze. Nel frattempo, anche il Garrigues si alleerà con un altro personaggio. Stiamo parlando di Emilia, la quale aiuterà l’ex intendente in un nuovo progetto. Di cosa si tratta? Inoltre vi sveliamo che in questo mese ci sarà un nuovo cambio di palinsesto ed orari per quando riguarda la messa in onda della soap Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | nuova programmazione

La programmazione de “Il Segreto” cambierà per le prossime puntate di luglio 2017. Secondo le ultime indiscrezioni la tanto amata telenovela spagnola non andrà in onda regolarmente in futuro. Il programma di Caduta Libera è attualmente in pausa e, dunque, da questo cambierà notevolmente il palinsesto di Canale 5. La telenovela passerà nel pre serale, precisamente alle ore 18.45, prendendo così il posto del gioco condotto da Gerry Scotti.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Al centro dell’attenzione i telespettatori vedranno ancora Donna Francisca. La nostra dark lady di Puente Viejo si ritroverà sotto le grinfie di Cristobal. Inoltre, inaspettatamente si inserirà nella vicenda riguardante la reclusione della Montenegro anche Emilia.


Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | la nuova e inaspettata alleanza

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Cristobal si avvicinerà sempre di più a Emilia. La Ulloa non si renderà inizialmente conto del pericolo a cui starà andando incontro. Presto, però, sarà costretta a sottostare alle richieste del Garrigues, poiché quest’ultimo farà arrestare Alfonso. Cristobal deciderà di investire i fondi della sua famiglia e, così, aprirà nuovamente la fabbrica tessile, che un tempo apparteneva a Donna Francisca.

Attraverso l’apertura dell’azienda, Cristobal attirerà verso di sé Emilia, a cui chiederà aiuto per gestire la situazione. Nel frattempo, però, zia Eulalia si renderà conto del cambiamento di Cristobal nei confronti della Ulloa e così deciderà di prendere il coltello dalla parte del manico, facendo nascere un’alleanza inaspettata, ma soprattutto molto pericolosa.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | Francisca resta sola, Emilia manipolata

Zia Eulalia, vedendo Cristobal ed Emilia da una parte, sceglierà di crearsi anche lei una sua alleanza, affidandosi a Donna Francisca. Lo scopo della donna sarà quello di allontanare dalla tenuta il nipote, tramando appunto alle sue spalle con la Montenegro. Insieme, le due donne penseranno di denunciare Cristobal, accusandolo di tradimento alla Corona. Ovviamente, il Garrigues riuscirà a comprendere in anticipo la nuova alleanza.

L’ex intendente deciderà di vendicarsi del tradimento subito dalla zia e così si sbarazzerà definitivamente di lei. Come vi avevamo già anticipato, donna Eulalia finirà per essere trasportata da due infermieri all’interno di un manicomio. Questa scena avverrà di fronte ad una Donna Francisca letteralmente sconvolta. La dark lady resterà, dunque, da sola ad affrontare Cristobal. Emilia inizierà a notare lo strano comportamento della Montenegro, la quale non reagirà di fronte alle angherie dell’ex intendente. Ma il Garrigues riuscirà manipolare molto bene la Ulloa.