Anticipazioni Il Segreto, 14 marzo 2017: Francisca trova Aurora e Beltran?

Una telefonata arrivata alla villa lascia intendere che la matrona potrebbe essere sulle tracce dei nipoti

Come potrete vedere nella puntata Il Segreto del 14 Marzo 2017, il misterioso Hernando si mostra gentile e disponibile con il fotografo Nicolas, marito di Mariana Castaneda, mentre Camila, chiarita la sua posizione con Elias, dice al marito di non voler più essere esclusa dalla sua vita, ma di voler essere per lui una moglie. Francisca riceve informazioni su Aurora, mentre Dolores è convinta che suo marito Pedro Miranar diventerà presidente ella Russia.

Trame Il Segreto, puntata del 14 marzo 2017: una piacevole scoperta

Mentre Onesimo ed Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare che nessun cliente è disposto ad acquistarli. Nicolas si occupa di fotografare i prodotti di Hernando; così egli ha l’occasione di avere una conversazione con l’uomo, e scopre che si tratta di una persona educats e gentile.

Come mai tutti pensano di lui l’esatto contrario? Probabilmenet è l’atteggiamento scostante di Hernando a tenere a distanza le persone: egli è infatti convinto che tutti in paese siano colpevoli del disastro accaduto ai Mella.

Il Segreto anticipazioni, trama DI martedì 14-3-2017: strane telefonate a Puente Viejo

A villa Montenegro arriva una misteriosa telefontata; dall’altra parte del telefono c’è qualcuno che chiede di donna Francisca, per fornirle indormazioni su sua nipote Aurora e sul piccolo Beltran. La matrona è forse vicina alla verità? Cercherà dunque i nipoti?

A proposito di telefonate, quella intercettata da Dolores all’emporio fra don Berengario ed una misteriosa interlocutrice avrà “serie” conseguenze. Per vendicarsi delle voci messe in giro dall’impicciona, il sacerdote le farà credere che Pedro diventerà presidente dell’Unione Sovietica, e lei, naturalmente, ci crede.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 marzo 2017: una moglie a tutti gli effetti

Dopo il bacio con Elias, che l’ha lasciata turbata ed a disagio, Camila deciderà di chiarire le cose con lui: fra loro può esserci solo amicizia, poiché ella è una donna sposata, ed ama suo marito, quindi vuole fare di tutto affinché il loro matrimonio funzioni. Quindi, Camila parla con Hernando e gli dice a chiare lettere di essere stanca di essere tenuta a distanza.

Ella vuole far parte della sua vita in qualità di moglie in tutti i sensi. Cosa risponderà l’enigmatico Dos Casas? I rapporti fra Hernando e Camila diventeranno più intimi, ma ci vorrà del tempo prima che il Dos Casas riesca a lasciarsi andare senza lasciarsi schiacciare dal peso dei suoi segreti. Camila gli starà accanto con pazienza, ma effettivamente emergeranno verità nascoste che la sconvolgeranno non poco.

Scoprite insieme a noi di cosa si tratta continuando a seguire le prosime anticipazioni Il Segreto!

Lascia un commento