Il segreto anticipazioni, Francisca trova moglie a Mauricio

Le terribili intenzioni della matrona metteno in pericolo i veri sentimenti dell’uomo

Nuova clamorosa svolta nelle puntate future della telenovela Il Segreto in quanto l’amore tra il capomastro Mauricio e la dolce Fe verrà sempre più ostacolato dalla dispotica Francisca, che farà di tutto per separarli. La Montenegro infatti dopo aver minacciato Fe di rivelare la verità sull’assassinio di Caridad se non si fosse allontanata dal capomastro, manderà a monte anche il loro piano di fuga finendo per farli litigare.

Dopo qualche tempo però Mauricio deciderà di dare un’altra opportunità al loro amore scatenando l’ira della matrona che accortasi del riavvicinamento tra i due escogiterà un nuovo piano per separarli definitivamente. Francisca parlerà a Mauricio di una sua parente, Nazaria ed asserendo che è tempo che metta su famiglia pretenderà che la sposi.

Il piano di fuga di Mauricio e Fe

Donna Francisca, decisa ad ostacolare la storia d’amore tra il suo capomastro Mauricio e la simpatica Fe, dopo aver minacciato la ragazza di rivelare la verità sulla fine di Caridad se non si fosse allontanata dal capomastro, farà si che i due non lascino Puente Viejo come avevano progettato.

La matrona farà in modo che Fe non si presenti all’appuntamento che si erano dati per poi fuggire insieme ed in un successivo colloquio con lei le dirà che non può assolutamente permettersi che lascino la villa perchè conoscono troppi segreti sul suo conto.

Mauricio perdona Fe

Dopo diverso tempo, Mauricio decide di perdonare Fe per non essersi presentata all’appuntamento e di dare un’altra possibilità al loro rapporto. L’uomo, prendendo spunto dall’amore tra la sua signora e Raimundo, capirà che non può stare lontano dalla simpatica Fe e deciderà di mettere da parte l’orgoglio ed il rancore, riprendendo la sua storia con lei.

I due innamorati, dopo aver fatto la pace, trascorreranno persino una notte di infuocata passione. Non tutto andrà per il verso giusto perchè Francisca accortasi del ravvicinamento tra i due passerà al contrattacco.

La volontà di Francisca

Francisca passa al contrattacco e nel corso di un pomeriggio dirà a Mauricio che è ormai giunto il momento di farsi una famiglia con una donna alla sua altezza. L’uomo spiazzato dal discorso della matrona, penserà che stia scherzando e non darà peso alla cosa, quando lei affermerà che ha intenzione di impegnarsi per trovargli una coniuge adatta a lui (ovviamente sottolineerà che Fe non fa al caso suo).

Dopo alcuni giorni la Montenegro parlerà al capomastro di Nazaria, figlia di una coppia di suoi cugini trasferitisi in Austria. La matrona dopo aver detto al suo impiegato che deve sentirsi lusingato alla sola idea di sposare una ragazza con il sangue dei Montenegro, non ammetterà un rifiuto come risposta. Per convincerlo gli dirà che la ragazza ha bisogno di un uomo che le consenta di trasferirsi in Spagna visto che non ha molto denaro a disposizione dopo la morte del padre. Come reagirà Fe di fronte a quest’ennesimo ostacolo?

Per scoprirlo continuate a seguirci per le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto che sono ricche di clamorose novità rispetto a quelle trasmesse in Italia.