Il Segreto anticipazioni 2017: Francisca uccide Puri? Nuova vendetta contro Sol

La Montenegro è pronta a tutto pur di non far emergere la verità in tribunale e penserà anche alla sorella di Severo

Le anticipazioni future della telenovela Il Segreto rivelano che Francisca riuscirà a vendicarsi contro la famiglia dei Santacruz, che tenterà di incastrarla una volta per tutte. In particolare Severo e Carmelo troveranno una persona disposta a confessare un delitto commesso dalla Montenegro. Ma il loro piano andrà in fumo, in quando la matronariuscirà prontamente a liberarsi della testimone dei Santacruz. Ma non solo: la furia della dark lady prenderà anche il sopravvento su Sol, la quale si ritroverà in orfanotrofio con i bambini malati.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future del 2017: I Santacruz scoprono Puri

Francisca cercherà di vendicarsi degli ultimi torti subiti dalla famiglia dei Santacruz. Severo e Carmelo scopriranno ben presto di avere all’interno della Miel Amarga un’infiltrato, inviato dalla Montenegro, al fine di seguire i loro movimenti. Stiamo parlando di Puri, la domestica della Villa. I due amici decideranno di mettere sotto torchio la donna, la quale confesserà tutto.

Scendendo nel particolare, Puri dichiarerà di essere stata mandata da Donna Francisca, allo scopo di riferirle cosa accade all’interno della Miel Amarga. Ma non solo: la domestica arriverà al punto di confessare anche di averli lei stessa narcotizzati la notte dell’incendio de El Jaral, dove è morta la famiglia Mella. La Montenegro renderà conto dell’improvvisa assenza di Puri, che non si sarà più fatta vedere per darle delle informazioni. Infatti, i Santacruz penseranno bene di denunciare la Montenegro, utilizzando la confessione della domestica.

Anticipazioni Il Segreto 2017: Donna Francisca fa sparire Puri

Le trame Il Segreto annunciano che sarà proprio Cristobal Garrigues a rivelare a Donna Francisca le intenzioni dei Santacruz, convinti di aver finalmente incastrato la donna. Ma ovviamente la Montenegro non si lascerà trasportare in questa trappola dii Severo e Carmelo, e chiederà a Mauricio di liberarsi a qualunque costo di Puri.

Come già possiamo immaginare, il capomastro riuscirà a soddisfare la richiesta di Donna Francisca, facendo improvvisamente sparire la domestica proprio il giorno in cui inizierà il processo contro la sua padrona. Pertanto, Severo e Carmelo si ritroveranno senza la confessione di Puri. Ovviamente, il Santacruz andrà su tutte le furie e accuserà la Montenegro di aver ucciso la domestica.

Il Segreto anticipazioni 2017: Donna Francisca e la vendetta su Sol

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto i telespettatori scopriranno che Francisca non ha ucciso Puri, come penserà Severo. La domestica verrà allontanata da Puente Viejo, attraverso le dure minacce della Montenegro. Prima della sua partenza, Puri sarà costretta a chiamare i Santacruz al fine di rivelare di non essere più disposta ad aiutarli.

Donna Francisca inotre continuerà a tramare contro la famiglia della Miel Amarga, in particolare Sol. Infatti, dopo il duro attacco subito in piazza dalla sorella di Severo, la quale accuserà la signora di non aver ricevuto la stima dei suoi figli Tristan e Soledad, la Montenegro deciderà di manomettere i farmaci che arriveranno in un camion a Puente Viejo. I vaccini in questione saranno destinati ai bambini, che qualche tempo dopo inizieranno ad ammalarsi.

Vi anticipiamo che Lucas, Carmelo e Severo, durante le puntate spagnole de Il Segreto, riusciranno a comprendere di aver subito un assalto al camion spedito da Parigi da Aurora. Pertanto, non potranno fare a meno di dare per l’ennesima volta la colpa a Donna Francisca.