Anticipazioni Il Segreto, 18-23 Dicembre 2016: giro di vite intorno a Berta, torna Fe'

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate trasmesse da domenica 18 a venerdì 23 dicembre 2016 e nelle quali vedrete che la situazione di Berta, tenuta sotto controllo da Francisca, è sempre più particolare. rientra in paese, ma fa un po’ fatica a farsi riassumere da Francisca. Emilia si lascia andare all’amicizia con Cesar, che sembra restituirle il sorriso. Sol supplica Lucas di non partire, poi insieme a lui cerca di architettare un piano per liberarsi definitivamente di Eliseo.

  • Cominciamo dalla puntata Un Posto al Sole di domenica 18 dicembre, in onda come sempre in prima serata: Hipolito non vuole rinunciare a Gracia, e decide di affrontare Abel. Dolores scopre che Onesimo ha falsificato le sue firme e vuole cacciarlo dal paese. Intanto Francisca si comporta con Berta come se la sua gemellla, Brigida, fosse viva, e sta al gioco per fare in modo che Bosco torni a vivere alla villa.
  • Continuiamo con l’episodio che vedremo lunedì 19 dicembre e mostra Eliseo e donna Francisca continuare a tramare: la matrona consiglierà al marito di Sol di intromettersi negli affari di famiglia, questo è il modo migliore per attaccare i Santacruz. A sorpresa ritorna a Puente Viejo, mentre cresce la confidenza fra Emilia e Cesar Cardenas, lo sconosciuto che l’ha salvata alla locanda.
  • Si prosegue con la puntata della telenovela Il Segreto trasmessa martedì 20 dicembre: Eulalia tenta di convincere Francisca a riassumere Fè, ma la Montenegro sembrerà non volerne proprio sapere. Bosco confessa a Berta di aver avuto dubbi sul suo strano comportamento, ma ora è tutto risolto e fra i due torna il sereno. Berta cerca allora di convincerlo a tornare a vivere alla villa; Candela e Rosario, però, cercano di fargli capire che non è il caso.
  • Il racconto delle anteprime Il Segreto procede con la trama dell’episodio in onda mercoledì 21 dicembre: Donna Francisca riprende Fè a lavorare e la giovane, non appena rimette piede alla villa, non può che ricordare la sfortunata Inès. Dopo l’incidente, Carmelo riprende a camminare, ma non dice nulla a nessuno, pensando che la sua falsa invalidità possa costituire un vantaggio su Eliseo. Sol si recherà al dispensario per cercare di convincere Lucas a non partire, ma qualcosa le farà pensare che Eliseo possa avergli già fatto del male. Nicolas mostra a Mariana una lettera scrittagli dalla madre, in cui la donna chiede perdono.
  • Siamo arrivati così alla puntata di giovedì 22 dicembre: Emilia confessa a Prado di aver ritrovato il sorriso grazie a Cesar mentre Matias è turbato dal comportamento della donna. Alfonso, ignoro di tutto, spera, complice l’atmosfera di Natale, di poter riconquistare la moglie. Donna Francisca si convince sempre più che Berta costituisce una minaccia nel rapporto con il nipote: la ragazza si accorge dell’ostilità della Montenegro, e teme che lei la caccerà via non appena Bosco si sarà trasferito da lei. Mentre Gracia propone a Mariana di aprire un negozio insieme, Severo impone un duro ultimatum a Sol: se non riuscirà a tenere sotto controllo Eliseo dovrà allontanarsi con lui da Puente Viejo.
  • L’episodio in onda venerdì 23 dicembre ci mostrerà Mariana decisa a non rivelare a Nicolas la sua intenzione di aprire una boutique con Gracia mentre la Montenegro cerca di impedire che Bosco e Berta rimangano da soli. Mauricio continua a spiare la giovane bambinaia, e Fè si accorge che l’uomo sta nascondendo un segreto. Lucas e Sol organizzano un piano volto per eliminare Eliseo e poter tornare a vivere liberamente il loro amore.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto ma sul nostro blog potrete trovare le trame della terza stagione sempre aggiornate.