Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  483

Anticipazioni Il Segreto, 29 marzo 2017: giro di vite sugli anarchici

Dalle trame della telenovela Il Segreto Il sergente Longinos è ormai vicino alla soluzione del caso, mentre cresce il terrore in paese

Anticipazioni Il Segreto, 29 marzo 2017: giro di vite sugli anarchici

Dalle trame della telenovela Il Segreto Il sergente Longinos è ormai vicino alla soluzione del caso, mentre cresce il terrore in paese


Le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda il 29 marzo 2017 rivelano che a Puente Viejo si diffonde l’epidemia di morbillo, che si prospetta piuttosto pericolosa, mentre il sergente Longinos sta per concludere le indagini sull’attentato a Severo. I sospetti dell’uomo si concentrano anche su Rafaela che nasconde qualcosa di molto misterioso.

Il Segreto anticipazioni, trama del 29 marzo 2017: terrore a Puente Viejo

Dopo l’attentato degli anarchici a Severo Santacruz, miracolosamente scampato alla morte, a Puente Viejo si respira un’aria pesante. Gli abitanti sono attanagliati dal terrore che i criminali possano ripetere il gesto eversivo, e si chiedono con’angoscia chi sarà la prossima vittima.

In particolare Francisca Montenegro crede di poter essere uno dei prossimi obiettivi e per questo motivo intensifica la sorveglianza intorno alla tenuta. Il sergente Longinos è in paese, e cerca di ristabilire l’ordine, anche se lo spavento si avverte ancora molto forte.


Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana di mercoledì 29-3-2017: contagio in paese

La temuta epidemia di morbillo, intanto, è arrivata a Puente Viejo, e Lucas è molto impegnato per cercare di tenere a freno il contagio ed assistere i malati. Il lavoro del dottor Moliner sarà decisamente molto impegnativo, e così sua moglie Sol e Candela decideranno di aiutarlo.

Lucas disporrà una struttura nel centro del paese dove poter ricoverare quelli che hanno contratto il morbo, quasi a tenerli in un posto a sé per evitare che la malattia si diffonda ulteriormente. Riusciranno ad evitare il peggio?

Il Segreto Telenovela, anticipazioni e trama del del 29-03-2017: il cerchio si stringe

Il sergente Longinos, intanto, individua ed affronta gli anarchici che stanno terrorizando il paese, e che hanno organizzato l’attentato alla Miel Amarga e ferito ad una spalla Severo Santacruz. Il sergente comincerà a sospettare di Rafaela quando questa, durante un incontro con Ramiro, si lascerà andare ad una serie di discorsi ambigui e compromettenti.

Matias, nel frattempo, arriva alla conclusione che Rafaela è una spia degli anarchici. Siamo ormai vicini alla soluzione del caso legato agli anarchici. Ci saranno ulteriori scontri o la polizia avrà ragione dei ribelli? E gli abitanti di Puente Viejo si salveranno dal contagio del morbillo?

Vi anticipiamo che le prossime puntate de Il Segreto saranno caratterizzate da altri drammi e Puente Viejo vivrà periodi ancora molto difficili.