Il Segreto anticipazioni, giugno 2017: avvistata Pepa, è la fine per Francisca?

La trama della telenovela sta per essere stravolta da un evento unico mentre la matrona sembra avere un destino segnato

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate trasmesse su Canale 5Giugno 2017 e annunciano che Pepa ricomparirà nella vita di Francisca, con la quale ha avuto problemi in passato. L’eroina della telenovela qualche stagione fa ha lasciato i suoi cari di Puente Viejo, dopo aver dato alla luce Bosco e Aurora. La Montenegro vedrà la moglie di suo figlio Tristan, anche lui deceduto, proprio nella sua stessa villa e questo la terrorizzerà non poco.

Il Segreto anticipazioni, puntate di Giugno 2017: Francisca schiava

Fatti inquietanti stanno per invadere qualche personaggio della telenovela Il Segreto e in particolare Francisca. Quest’ultima verrà nuovamente punita dal destino per tutto il male che ha arrecato nel corso degli anni. Questa volta a darle una lezione ci penserà Cristobal, con la complicità di Zia Eulalia. I due riusciranno ad avere nelle proprie mani la gestione della Villa della Montenegro e a tenere sotto scacco proprio la dark lady di Puente Viejo.

Infatti Donna Francisca si ritroverà ridotta in schiavutù, come vi avevamo già annunciato. La situazione degenererà sempre di più, tanto che si ritroverà anche a mangiare topi, e il Garrigues getterà per terra i pasti della signora e lei sarà costretta a vivere nella sua stessa casa in queste condizioni.

Il Segreto puntate, anticipazioni di giugno 2017: Donna Francisca mangia topi

La furia di Garrigues continuerà a devastare la cittadina di Puente Viejo e la fine di Francisca sembrerà ormai essere vicina. La Montenegro, che per anni ha regnato nel piccolo paesino spagnolo, dovrà sottomettersi alle richieste di Cristobal e della zia Eulalia. Infatti i due arriveranno a minacciarla, sostenendo di essere pronti a denunciarla per essere stata sempre consapevole della reale morte di Salvador Castro.

Donna Francisca sarà preoccupata per le sue sorti, in quanto rischierà di ricevere la pena di morte. Cristobal prenderà il pieno potere della Villa della Montenegro, tanto che arriverà a prendere delle decisioni davvero importanti. L’intendente sceglierà di licenziare Mauricio e Fe, tanto che Donna Francisca si ritroverà sola e indifesa nella sua stessa dimora.

Il Segreto anticipazioni, puntate giugno 2017: la Montenegro di fronte a Pepa

Francisca sarà completamente sotto shock per quanto le starà accadendo all’interno della sua stessa Villa. Pertanto, non potrà fare altro che impazzire. Ma ecco che arriverà un colpo di scena inaspettato: la Montenegro si ritroverà di fronte a Pepa.

La giovane levatrice di Puente Viejo sembrerà essere pronta a vendicarsi per quanto accaduto in passato. Ben presto, i telespettatori si renderanno conto che si tratterà solo di una visione di Donna Francisca, la quale ormai sotto shock non si renderà conto che la sua immaginazione si starà prendendo gioco di lei. La Montenegro vedrà anche altre persone del suo passato come Salvador Castro e il Dottor Julian.

Ma la visione di Pepa sarà, indubbiamente, il colpo di scena inaspettato in queste puntate spagnole e grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto scoprirete se Francisca riuscirà a sfuggire dalla grinfie di Cristobal, mentre Mauricio e Raimundo inizieranno a escogitare un piano per riportare in libertà la matrona.