Il Segreto anticipazioni, giugno 2017: omicidi, ricatti e furti

Quello che accadrà a Puente Viejo questa volta ce lo dicono le anteprime del prossimo mese

Le prossime anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate di Giugno 2017 svelano come Matias si ritroverà costretto a commettere un gesto del tutto inaspettato proprio nel Los Manantiales. Al giovane Castaneda giungeranno brutte notizie sui suoi fratelli, Amador e Zacarias, e si troverà costretto a sottostare ad un sofferente ricatto. Inoltre dovrà lasciare Beatriz, la quale prenderà una decisione sconvolgente. Intanto, i telespettatori assisteranno all’ inaspettata reazione di Hernando di fronte alle confessioni del piccolo Castaneda, il quale avrà bisogno di un ingente somma di denaro.

Il Segreto anticipazioni, giugno 2017: Matias lascia Beatriz

Matias si ritroverà complice di un duplice omicidio perchè si scoprirà che, durante la rapina effettuata insieme ai suoi fratelli, verranno uccise le due guardie. Il giovane Castaneda inizierà a cambiare quando a Puente Viejo arriverà la notizia della sparizione dei due uomini. Pertanto, al fine di non complicare ulteriormente la vita di Beatriz, deciderà di lasciarla senza alcuna motivazione valida.

La Dos Casas sarà ancora preoccupata per le sorti del padre, condannato a morte, ma non appena Hernando farà ritorno a casa, la giovane sceglierà di chiarire con Matias, il quale continuerà a restare fermo sulla sua decisione. Pertanto lei deciderà di lasciare Puente Viejo per recarsi a Madrid a studiare. Camila e Hernando cercheranno di comprendere perché Matias abbia deciso di chiudere la storia con Beatriz. Il Castaneda continuerà a dichiarare di non sentirsi alla sua altezza.

Il Segreto anticipazioni, giugno 2017: Matias ancora nei guai

Ben presto i problemi per Matias andranno ad aumentare sempre di più, in particolare quando arresteranno suo fratello Amador. Quest’ultimo verrà portato dietro le sbarre dopo una burrascosa rissa alla locanda. Pertanto, dopo un periodo di assenza Zacarias si ripresenterà da Matias e pretenderà da lui un’ingente somma di denaro per liberare il loro fratello dalla prigione.

Inizialmente il giovane Castaneda non accetterà questo ricatto, in quanto non si sentirà capace di creare ulteriori problemi ai suoi cari. Ma un giorno si accorgerà di Zacarias intento a derubare gli incassi della locanda. Pertanto Matias sarà costretto a trovare la cifra richiesta dal fratello, pur di liberarsi finalmente di loro.

Il Segreto anticipazioni, giugno 2017: Matias ladro, la reazione di Hernando

Matias si renderà conto che in galera Amador potrebbe arrivare a confessare il loro furto e i due omicidi commessi. Pertanto il giovane Castaneda sarà molto preoccupato per le sue sorti e per il dispiacere che potrebbero provare i suoi cari di fronte ad un suo arresto. I telespettatori vedranno un Matias intendo a frugare tra i cassetti del Los Manantiales, al fine di trovare la cifra necessaria per liberare Amador.

Matias verrà scoperto da Hernando, che comprenderà subito le sue intenzioni, e la reazione del Dos Casas sarà del tutto inaspettata: l’uomo chiederà immediatamente al Castaneda di spiegargli la causa che lo avrebbe spinto a commettere un simile gesto. Matias confesserà ogni cosa, sarà aiutato e non licenziato. Il giovane in questo modo riuscirà ad avere il denaro per liberare dal carcere Amador.

Riuscirà così Matias a risolvere tutti i suoi problemi? A quanto pare le anticipazioni Il Segreto ci dicono che il Castaneda cercherà di chiarire con Beatriz, ma un altro imprevisto gli provocherà altri danni.