Anticipazioni Il Segreto, Giugno 2017: due misteriose morti, notte d’amore a Puente Viejo

Camila ed Hernando vivranno momenti di felicità ma per loro arriverà la notizia di una triste tragedia

Una brutta scomparsa per la telenovela Il Segreto caratterizza le puntate di Giugno 2017 e le anticipazioni svelano che questa tragica situazione sconvolgerà la tranquillità di Camila e Hernando. I due vivranno un’intensa notte d’amore con momenti di grande romanticismo e passione. Ma il risveglio per i due coniugi sarà scioccante quando a Los Manantiales arriverà la notizia della morte di Remedios, l’amata balia, e di sua nipote. Un duplice omicidio secondo le autorità, che farà tremare i due innamorati. Chi sarà il colpevole di tanta ferocia e quale lo scopo di questi gesti efferati?

Anticipazioni Il Segreto: Camila seduce Hernando

Hernando è riuscito a salvarsi dalla condanna a morte, grazie all’interno di Camila. Quest’ultima ha trovato la vecchia balia Remedios, che ha testimoniato a favore del Dos Casas. Nel frattempo, tutto sembra essere tornato alla normalità e anche Beatriz si dimostra contenta per il ritorno al Los Manantiales del padre.

Camila ha cercato di trascorrere una notte d’amore con Hernando. I due, ricordiamo, non hanno mai passato momenti del genere, così la Valdesace ha cercato di approfittare di questa felicità per festeggiare. Purtroppo, il Dos Casas pare non si senta ancora pronto a lasciarsi andare con Camila, che resta molto delusa di fronte all’ennesimo rifiuto.

Anticipazioni Il Segreto, giugno 2017: Hernando e Camila, scoppia la passione!

Nel frattempo Hernando crede di essersi liberato per sempre di Elias. Quest’ultimo l’ha tradito, facendo di tutto pur di vederlo condannato a morte. Pertanto, il Dos Casas l’ha minacciato, assicurandogli che qualora non avesse subito abbandonato il Los Manantiales, avrebbe proceduto attraverso la giustizia.

Finalmente Hernando e Camila riusciranno a trascorrere la loro prima notte di passione. A quanto pare, i telespettatori della telenovela Il Segreto assisteranno ad una scena caratterizzata da un’intensa trasgressione. La coppia si lascerà andare al momento di grande amore, ritrovandosi uno di fronte all’altro nella loro camera da letto.

Anticipazioni Il Segreto, giugno 2017: due morti misteriose

Ma la serenità per i Dos Casas durerà ben poco, poiché tornerà in scena Elias. Quest’ultimo continuerà a tramare alle spalle di Hernando. Il chimico invierà una lettera minacciosa a Camila, nella quale le confesserà di non essere disposto a lasciarsela scappare.

Inoltre, Elias giurerà che riuscirà a vendicarsi contro Hernando, per essere stato cacciato bruscamente dal Los Manantiales. Dopo qualche tempo arriverà ai Dos Casas una notizia terribile. Remedios e sua nipote saranno state uccise da uno sconosciuto e senza alcun motivo apparente, ma Camila penserà subito che il colpevole sia Elias. Cosa accadrà adesso?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni Il Segreto per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5.