Anticipazioni Il Segreto, giugno 2017: muore il figlio di Sol e Lucas?

Marcos potrebbe essere ucciso e le anticipazioni Il Segreto di giugno 2017 annunciano che un nuovo personaggio, Atilano, arriverà a Puente Viejo ed il destino del figlio di Sol e Lucas sembrerà legato a questa nuova presenza. Ricche di pathos saranno i prosimi episodi della telenovela e la nostra Gracia nutrirà un forte desiderio di diventare madre, però qualcosa sembrerà impedirlo. Nel frattempo un nuovo mistero sconvolgerà la vita di Sol e Lucas, che sembravano aver trovato finalmente la felicità. Infatti, secondo gli ultimi spoiler, arriverà Atilano, un uomo che cercherà di uccidere, il motivo è ancora ignoto, il piccolo Marcos. Chi è questa persona e perché vuole fare del male al loro bambino?

Anticipazioni Il Segreto, episodi di giugno 2017: il desiderio di Gracia

Dopo le sue prime delusioni amorose, Hipolito è riuscito finalmente a trovare il vero amore in Gracia. Quest’ultima, sin da subito, è entrata nel cuore del Miranar, fino a convolare con lui a nozze. La coppia continua a far sognare i telespettatori ed ecco che, nel corso delle prossime puntate, i due inizieranno a pensare al loro futuro. A quanto pare, Gracia mostrerà a Hipolito il suo grande desiderio di diventare madre. Purtroppo, la donna temerà di non avere l’età giusta per trasformare in realtà questo sogno.

Anche Hipolito esprimerà la sua voglia di avere un figlio. I due insieme hanno superato diverse difficoltà. Inizialmente sono riusciti a creare scandalo attraverso i loro lunghi baci appassionati, quando ancora il Miraniar risultava essere il marito di Quentina. Con la morte di quest’ultima, Hipolito e Gracia hanno avuto la possibilità di sposarsi. Da sempre il pubblico si chiede se mai questa coppia riuscirà a mettere al mondo un bambino. A quanto pare, ciò sembrerà essere per ora impossibile.

Anticipazioni Il Segreto, trame di giugno 2017: arriva Atilano

Sol e Lucas decideranno di adottare un bambino cieco in orfanotrofio, ovvero Marcos. Il piccolo verrà dolcemente accudito dai due coniugi, i quali sappiamo non possono avere figli. Fortunatamente, il piccolo, dopo una delicata operazione, ritornerà a vedere. Ma ecco che arriveranno per loro delle cattive notizie. Presto, infatti, giungerà a Puente Viejo una minacciosa presenza.

Un uomo dall’aspetto oscuro avrà intenzione di avere un misterioso confronto con Sol e Lucas. Stiamo parlando di Atilano Salgado, il quale si presenterà come il padre naturale del piccolo Marcos. L’uomo racconterà che il bambino sarà stato in passato abbandonato dalla madre dopo il parto. Severo, però, sarà molto sospettoso e non crederà alle parole del forestiero. A questo punto, il Santacruz cercherà l’aiuto di Donna Francisca per scoprire la verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate giugno 2017: Atilano uccide Marcos?

Mentre Severo continuerà ad avere molti dubbi nei confronti di Salgado, quest’ultimo non cesserà di mostrare il suo forte interesse nei confronti di Marcos. L’uomo non vorrà avere in cambio del denaro, ma solo il bambino. Atiliano cercherà di costringere Lucas ad affidarglielo. A causa dello scandalo dei vaccini, la famiglia Santacruz si ritroverà in una disastrosa situazione economica, tanto che non potranno permettersi un legale per difendersi da Atiliano. Carmelo non resterà in disparte neanche in questa circostanza.

Il fidato amico dei Santacruz chiederà al forestiero di mostrargli un documento d’identità, che poi risulterà essere falso. Sol e Lucas avranno l’opportunità di tendere una trappola ad Atilano, offrendogli una grossa somma di denaro in cambio dell’affidamento di Marcos. Ma improvvisamente i due coniugi decideranno di voler ridare il piccolo al presunto padre biologico. Quest’ultimo estrarrà un coltello, con il quale cercherà di far del male al neonato. Attraverso questa trappola, tutto andrà per il meglio e Atilano verrà arrestato.

Sebbene ci sarà questo epilogo positivo per Sol e Lucas, secondo le anticipazioni Il Segreto la famiglia dei Santacruz continuerà ad avere dei grossi problemi che scopriremo nelle prossime puntate della telenovela.