Anticipazioni Il Segreto, giugno 2017: l’ossessione di Cristobal, addio a Ramiro?

Il Garrigues mette sotto torchio diversi personaggi della telenovela, provocando delle conseguenze inaspettate

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda a Giugno 2017 su Canale 5 raccontano che Cristobal arriverà a imprigionare niente di meno che Francisca Montenegro e gestirà i suoi averi a modo suo. Inoltre l’uomo sembrerà fortemente ossessionato da Emilia, tanto che inizierà a sognare momenti di passione con lei. Ed ecco che per la Ulloa arriveranno sconcertanti notizie: Ramiro sarà costretto a lasciare Puente Viejo e a salutare i suoi cari.

Anticipazioni Il Segreto giugno 2017: la vendetta di Cristobal

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto i telespettatori assisteranno ancora alla furia di Cristobal. Quest’ultimo, infatti, continuerà a seminare terrore e se la prenderà in particolare con Donna Francisca, rendendola sua stessa schiava, grazie alla complicità di zia Eulalia. Scendendo nel dettaglio, il Garrigues chiuderà dentro una stanza della Villa la Montenegro e dichiarerà a tutti che la donna avrà contratto una malattia.

Tutti saranno preoccupati, soprattutto Raimundo, in quanto Cristobal si è quasi impossessato dei beni della sua amata. Emilia, al fine di non mettere nei guai il padre, deciderà di andare a trovare lei stessa Donna Francisca e così entrerà a pieno nel mirino di Cristobal. La Ulloa riuscirà a vedere la Montenegro e la troverà in pessime condizioni, con la febbre e mal nutrita. Da qui inizierà un nuovo ricatto per Emilia.

Il Segreto puntate, giugno 2017: Cristobal ossessionato da Emilia

Cristobal deciderà di proporre un affare a Emilia e il Garrigues le dichiarerà che Francisca avrà l’intenzione di aprire la fabbrica tessile, al fine di dare ai cittadini di Puente Viejo nuove opportunità di lavoro. Con questa scusa, l’uomo chiederà alla Ulloa di lasciare momentaneamente i suoi impegni alla locanda per iniziare a collaborare insieme.

Ovviamente Emilia rifiuterà la proposta di Cristobal e prenderà sempre di più le distanze dal Garrigues, soprattutto quando quest’ultimo arriverà a sfiorarle i capelli. La figlia di Raimundo cercherà di stare il più lontano possibile dall’uomo, il quale inizierà persino a sognare ad occhi aperti di baciarla. Pertanto, Garrigues dovrà trovare un modo per costringere la Ulloa a stare al suo fianco.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giugno 2017: Ramiro lascia Puente Viejo

Cristobal avrà pronto un nuovo importante piano per costringere Emilia a passare dalla sua parte. L’intendente smuoverà mari e monti per chiedere alle autorità di assumere nuovamente Ramiro nell’esercito. Ben presto il figlio di Rosario verrà informato in caserma di essere costretto a raggiungere l’Africa, in quanto dovrà prendere parte ad una nuova missione. Inizialmente non crederà possibile tutto ciò, poi parlerà con il suo comandante per telefono e comprenderà di essere stato reintegrato nell’esercito.

Emilia capirà subito che il mandato di Ramiro sarà stato provocato proprio da Cristobal e quindi affronterà quest’ultimo. Il Garrigues tornerà a minacciarla e le confesserà di essere pronto a fare del male anche agli altri suoi cari. La Ulloa confesserà al cognato la verità, ma Ramiro deciderà di non vendicarsi, accettando la missione. Inoltre il Castaneda prometterà a Rosario che invierà spesso delle lettere e le chiederà di prendersi cura di Prado.

Ramiro dovrà lasciare Puente Viejo e per lui verrà organizzata una festa alla locanda. Finirà qui l’ira di Cristobal? Prima di aggiornarvi sulle trame future con nuove anticipazioni Il Segreto, vi riveliamo che a quanto pare non sarà così.

Lascia un commento