Il Segreto anticipazioni, Giugno 2017: Sol derubata, l’ira di Lucas

Alla Miel Amarga arriva una donna legata al passato della Santacruz che causa gioie ma anche molti dolori

Sarà tanta la sofferenza di Sol dopo la perdita del bambino e le anticipazioni Il Segreto delle puntate di Giugno 2017 annunciano che la sorella di Severo riuscirà a consolarsi con l’arrivo di Filo, nonostante abbia scoperto di essere ormai sterile. Questa nuova donna arrivata in paese è una sua amica che faceva parte del bordello, in cui un tempo la Santacruz lavorava. Sol inizierà così a consolarsi grazie alla presenza della donna, la quale si rivelerà una vera e propria ladra. Infatti, alla Miel Amarga inizieranno a scomparire numerosi oggetti di valore. Attraverso le indagini di Carmelo e la rabbia di Lucas, ci saranno dei risvolti molto importanti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2017: arriva Filo alla Miel Amarga

Come vi avevamo già annunciato, le trame Il Segreto rivelano che Sol soffrirà molto dopo la perdita del bambino e soprattutto dopo aver scoperto di non poter avere più figli. Insieme a Lucas, cercherà di prendersi cura dei bambini che si sono nell’orfanotrofio. Eppure, la giovane Santacruz, non appena scoprirà la gravidanza di Candela, inizierà a provare molto dolore.

Al fine di svagarsi, Sol accoglierà in casa sua una sua vecchia conoscenza, ovvero un’amica del bordello in cui lavorava in passato. Stiamo parlando di Filo, una donna che entrerà nella vita dei Santacruz e dovrà, inizialmente, avere dei confronti burrascosi con Lucas. Ben presto, Filo riuscirà ad ambientarsi alla Miel Amarga.

Il Segreto puntate di Giugno 2017: Filo iniziare a rubare alla Miel Amarga

Dalle anticipazioni Il Segreto emerge che i primi problemi inizieranno con Filo, l’amica di Sol. Quest’ultima noterà che in casa sua mancheranno diversi oggetti preziosi. Anche Carmelo vedrà improvvisamente scomparso l’anello che avrebbe voluto regalare a Mencia. Sol sarà la prima sospettare di Filo, per la perdita dei gioielli.

Pertanto la Santacruz indagherà nella stanza dell’amica e lì troverà gli oggetti scomparsi. A questo punto, la situazione sarà ben chiara a tutti, tanto che Sol deciderà di affrontare Filo, cercandole spiegazioni. La donna dichiarerà di avere una figlia disabile e pertanto aveva bisogno di soldi per riuscire a provvedere ai suoi bisogni. A questo punto la giovane sorella si Severo deciderà di dare una seconda opportunità all’amica, che confesserà di voler cambiare vita restando a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni, puntate di Giugno 2017: l’ira di Lucas, Sol caccia Filo

Carmelo verrà a conoscenza della verità sugli oggetti rubati dalla nuova arrivata. Quest’ultima nel frattempo deciderà di indagare e Lucas le confermerà la presenza della figlia disabile di Filo. Ma Carmelo, secondo le anticipazioni de Il Segreto, non riuscirà a stare con le mani in mano e cercherà di comprendere chi sia realmente questa donna. L’amico fidato di Severo troverà la verità, scoprendo che in realtà la figlia è stata abbandonata da Filo, che l’avrebbe affidata a sua sorella.

Si tratta di una scoperta sconcertante che farà accendere l’ira di Lucas, il quale deciderà di convocare tutta la famiglia Santacruz, annunciando di fronte a Filo ciò che è usciro fuori. Sol non riuscirà a trattenere la rabbia e se la prenderà immediatamente con l’amica. Quest’ultima non apprezzerà le accuse e giudicherà la famiglia Santacruz insensibili, in quanto vivono nella ricchezza. A seguito di tali affermazioni, Sol caccerà Filo dalla Miel Amarga.

Stando alle trame delle puntate future de Il Segreto, dopo quanto accaduto la vita di Sol e Lucas cambierà radicalmente e i due saranno sempre più occupati ad aiutare i bambini dell’orfanotrofio, restando colpiti da uno in particolare.