Il Segreto anticipazioni, giugno 2017: Sol-Lucas, gioia e dramma! L’aiuto di Aurora

Nel corso delle puntate Il Segreto del mese di giugno 2017 Sol e Lucas riusciranno a realizzare un loro sogno ma il Moliner dovrà prima affrontare la gelosia della moglie, la quale avrà paura di perdere il suo amato e di vederlo tra le braccia di una dottoressa. Per fortuna però, mentre Donna Francisca sarà disposta a tutto pur di complicare la vita ai due ragazzi, Sol diventerà madre del piccolo Marcos.

Il Segreto puntate di giugno 2017: l’arrivo della dottoressa Monique Doinau

Le anteprime Il Segreto rivelano che Sol e Lucas riusciranno ad allargare la loro famiglia, sebbene la Santacruz abbia scoperto da poco di non poter avere figli. A quanto pare, però, i due veranno ostacolati da Donna Fracisca. Infatti in orfanotrofio i bambini inizieranno ad avvertire dei malori, tanto che Lucas dovrà chiedere aiuto ad Aurora.

La figlia di Pepa deciderà di aiutare Lucas e Sol, facendo arrivare a Puente Viejo la dottoressa Monique Doinau. Quest’ultima inizierà ad avere un bel rapporto con il Moliner, tanto che saranno subito contenti di poter collaborare insieme per salvare la vita ai bambini dell’orfanotrofio.

Il Segreto anticipazioni, trame giugno 2017: Sol gelosa di Lucas

Sol inizierà a provare una certa gelosia nei confronti della dottoressa Monique Doinau, in quanto comprenderà che la nuova arrivata condividerà con Lucas la passione della medicina. Ma non solo: la Santacruz sarà convinta del fatto che Lucas potrà ben presto stufarsi di lei, in quanto non può donargli un figlio.

Lucas si accorgerà dell’improvvisa angoscia di Sol, tanto che deciderà di affrontare il discorso con lei. Il medico di Puente Viejo dichiarerà alla moglie di non essersi mai pentito di averla sposata. Nonostante la sua sterilità, il Moliner continuerà ad amarla come sempre. Infatti, Lucas confesserà a Sol che se fosse stato messo di fronte a questo problema, ancora prima del matrimonio, l’avrebbe comunque sposata.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame giugno 2017: Lucas e Sol adottano Marcos

Lucas e Sol noteranno in orfanotrofio un bambino cieco, Marcos. Quest’ultima si ammalerà sempre di più, soprattutto dopo la contaminazione dei vaccini causata da Donna Francisca. La Santacruz inizierà a trattare Marcos come se fosse il suo stesso figlio. Questa situazione preoccuperà Lucas, il quale crederà che il bambino non avrà molto tempo per vivere. Ma insieme, i due coniugi, riusciranno a trovare una cura per la ciecità del piccolo e subito dopo decideranno di adottarlo.

Lucas e Sol, diventati genitori, dovranno subito partire, sotto consiglio della dottoressa Monique, per sottoporre il bambino ad una operazione. Durante la loro assenza, il Moliner rischierà di perdere la sua licenza di dottore per colpa di Donna Francisca. Quest’ultima, infatti, rivelerà che a causare i malanni ai bambini dell’orfanotrofio sarà stato Lucas con una cura sperimentale.

Riusciranno Lucas e Sol a contrastare i piani di Donna Francisca? Terminiamo le anticipazioni Il Segreto annunciandovi che i due coniugi si ritroveranno ad affrontare altre terribili difficoltà.