Anticipazioni Il Segreto, giugno 2017: la verità su El Jaral, l’errore di Severo

Dopo una clamorosa scoperta di Camila, i rapporti tra i Dos Casas e i Santacruz cambieranno radicalmente

Le ultime anticipazioni delle puntate Il Segreto annunciano che a Giugno 2017 su Canale 5 vedrete Hernando riuscire finalmente a mettere la pace tra la sua famiglia e quella dei Santacruz. Sarà proprio Camila a rendere possibile l’incontro tra il marito, Severo e Carmelo. I tre si stringeranno per la prima volta la mano, dopo che la Valdesalce verrà messa di fronte ad una verità inaspettata. Nel frattempo, Donna Francisca continuerà a tramare contro la famiglia Santacruz, la quale si ritroverà in una disastrosa situazione economica.

Il Segreto anticipazioni, puntate di giugno 2017: la verità su Francisca

Vi avevamo già annunciato che Hernando riuscirà a salvarsi dalla pena di morte, grazie all’aiuto di Camila e alla testimonianza di Remedios. Non appena tornerà a Los Manantiales tutto sembrerà ormai cambiato, in quanto soprattutto Beatriz si ritroverà ad affrontare una realtà che non si sarebbe mai aspettata di vivere. Le acque si calmeranno e insieme formeranno una bella famiglia. Intanto, però, Camila inizierà a preoccuparsi per le sorti della famiglia dei Santacruz.

Severo sarà costretto a trovarsi di fronte ad una forte crisi economica a causa dello scandalo derivante dai vaccini. A questo punto, la Valdesalce deciderà di andare alla pasticceria per parlarne con Sol e Candela. Qui scoprirà la verità sull’incendio de El Jaral. Tutto è stato organizzato da Donna Francisca, la quale avrebbe coinvolto tutti narcotizzandoli.

Il Segreto anticipazioni di giugno 2017: Hernando e Severo diventano amici

Dopo aver scoperto questa scioccante verità, Camila deciderà di aprire gli occhi ad Hernando. Infatti la Valdesalce gli rivelerà quanto ha saputo sull’incendio che ha provocato la morte della famiglia Mella. In tal modo, la donna cercherà di far ragionare il marito, al fine di avvicinarlo alla famiglia Santacruz. Attraverso le parole di Camila, il Dos Casas si renderà conto di aver sbagliato a gettare la colpa su tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Così, la mossa del Dos Casas a questo punto sarà davvero inaspettata per i telespettatori. Infatti, l’uomo si recherà senza alcun preavviso a casa dei Santacruz e qui chiederà scusa a Severo e Carmelo, stringendo loro la mano. Pertanto tra le due famiglie inizierà a regnare la pace.

Anticipazioni Il Segreto, trame di giugno 2017: Severo contro Francisca

Hernando, secondo le anteprime future della telenovela Il Segreto, dichiarerà a Severo e Carmelo di essere disposto ad aiutarli in questo momento di crisi economica. Scendendo nel dettaglio, il Dos Casas vorrà mettere a tacere le accuse da parte dei fanatici del Pugno di Dio, guidati da Leoncio Marquinia.

Pur stringendo la mano di Hernando, Severo deciderà di rifiutare l’aiuto del nuovo amico. Infatti, il Santacruz avrà intenzione di sconfiggere Donna Francisca con le sue sole forze e con l’appoggio di Carmelo. I due soci organizzeranno un piano contro Leoncio. Quest’ultimo, mandato dalla Motenegro, sequestrerà tutti i beni dei Santacruz allo scopo di risarcire i bambini ammalati a causa del vaccino. Gli sforzi di Carmelo e Severo sembreranno essere vani e la matrona apparirà vittoriosa per il momento.

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate di giugno riguardanti questa storia si concludono qui e presto vi renderemo partecipi di nuovi colpi di scena dei personaggi di Puente Viejo.