Il Segreto anticipazioni, giugno-luglio 2017: prima notte di passione tra Camila e Hernando
Hernando e Camila

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole annunciano la prima notte di nozze trascorsa da  Hernando e Camila, i quali vivranno momenti di grande passione e romanticismo. Ma prima i due coniugi saranno costretti ad affrontare ancora altri problemi e il Dos Casas, seppur tornato a casa, avvertirà ancora molta sofferenza. Inoltre il passato tornerà nuovamente a bussare alla loro porta, tanto che le trame rivelano che la famiglia dovrà stare molta attenta ad un personaggio che crederanno ormai lontano da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni, puntate future: Hernando esce dal carcere e allontana Elias

Secondo le trame il Segreto, Hernando verrà arrestato e condannato a morte. A salvarlo ci penserà Camila, che porterà avanti delle indagini, le quali porteranno al processo la testimonianza di Remedios. Quest’ultima rappresenterà la voce della verità e racconterà al giudice cos’è accaduto realmente alla famiglia Dos Casas molti anni prima.

Hernando farà così ritorno a casa e qui verrà accolto anche da Beatriz, felice di poterlo chiamare padre. Ma, nello stesso tempo, il Dos Casas continuerà ad essere preoccupato per la presenza di Elias, tanto che chiederà a quest’ultimo di lasciare per sempre Puente Viejo, lanciandogli un ultimatum.

Anticipazioni Il Segreto, trama giugno-luglio 2017: Hernando ancora sofferente con Camila

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto, dopo l’allontanamento di Elias, finalmente Hernando e Camila riusciranno a trovare una certa complicità. La Valdesalce sarà felice per aver di nuovo suo marito in casa e pertanto cercherà di conquistare il suo cuore e la sua fiducia. Ma non solo: Camila inviterà Hernando a fare l’amore con lei per la prima volta.

Ma il Dos Casas si mostrerà nuovamente restìo a consumare il matrimonio con la moglie. Quest’ultima si accorgerà, però, di una certa sofferenza provata da Hernando. Infatti, l’uomo confesserà di non aver intenzione di trascorrere la notte con lei, in quanto rischierebbe di concepire un figlio come Damian, che pare fosse impossessato dal demonio.

Il Segreto anticipazioni, puntate d giugno e luglio 2017: grande passione tra Camila e Hernando

Camila cercherà di rassicurare Hernando, sottolineando come il suo precedente matrimonio con Manuela sia riuscito a generare un’anima pura come quella di Beatriz. Il Dos Casas verrà subito rincuorato da queste parole e così, finalmente, deciderà di lasciarsi andare con la moglie.

Camila e Hernando trascorreranno dunque la prima notte di nozze, godendo di un’atmosfera di grande romanticismo, ma soprattutto di passione. I telespettatori si emozioneranno di fronte a questo grosso avvicinamento tra i due coniugi, diventati oramai protagonisti delle vicende legate a Puente Viejo.

Purtroppo dalle puntate spagnole della telenovela Il Segreto emerge che il benessere di Hernando e Camila verrà messo di nuovo a repentaglio, soprattutto quando tornerà a farsi sentire Elias.