Il Segreto 22 settembre 2017, guai a Los Manantiales

Alla tenuta emergono gravi problemi mentre Rogelia ha grossi sospetti su Ismael

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto in onda il 22 settembre 2017 vedremo che Raimundo Ulloa verrà a sapere che la nipote Maria è tornata in paese, mentre i saponi prodotti da Hernando vengono ritirati dal mercato per aver ustionato alcune persone. Intanto Rogelia assiste a uno scontro fra Ismael e Matias, ed è sempre più sospettosa nei confronti del giovane commerciante, sostenendo di averlo già conosciuto e che stia nascondendo qualcosa di molto pericoloso. Riusciranno a scoprire di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 22 settembre 2017, Raimundo scopre tutto

Maria ed Alfonso si sono riabbracciati alle grotte di Puente Viejo, ma la ragazza non può farsi vedere in paese perché tutti ormai la credono morta, compresa Francisca Montenegro.

Su di lei, fra l’altro, pesa ancora l’accusa di aver sparato all’implacabile matrona. In questa puntate della telenovela spagnola vedrete inoltre che Raimundo, insospettito da certi suoi comportamenti, segue Alfonso e scopre che sua nipote Maria si trova a Puente Viejo.

Puntate Il Segreto, trama del 22 settembre 2017: l’angoscia di Beatriz

Los Manantiales è intanto nell’occhio del ciclone; molte persone lamentano di essersi ustionate dopo aver utilizzato i sali da bagno prodotti da Beatriz. Per questo motivo, i saponi vengono ritirati dal mercato e sottoposti a rigidi controlli.

Le trame della telenovela spagnola rivelano che la povera Beatriz, la quale ha preparato la soda caustica, è devastata all’idea di aver combinato un simile guaio e di recare un tale danno al padre. Ma davvero la responsabilità di quanto accaduto è sua, o non piuttosto di qualcuno che trama nell’ombra?

Il Segreto anteprime e trama del 22 settembre 2017, il turbamento di Rogelia

Rogelia, intanto, è sempre più inquieta a causa della presenza alla tenuta dell’ambiguo Ismael. Ella ha la sensazione netta di conoscere quella persona, e qualcosa le dice che non si tratta di una persona onesta.

Egli, fra l’altro, da tempo trama nell’ombra per sbarazzarsi di Matias, e la governante assisterà ad una violenta lite fra i due. Il comportamento del Barrientos non lascia presagire nulla di buono, e Rogelia è sempre più turbata.

Nelle prossime puntate Il Segreto vi anticipiamo che emergeranno delle scottanti verità su Ismael, non perdetele attraverso le nostre anticipazioni.