Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 maggio 2017: Hernando copre qualcuno?

Il Dos Casas non vuole in alcun modo difendersi, suscitando i sospetti della moglie Camila: chi vuole proteggere?

Nella telenovela il segreto lo strano atteggiamento di Hernando nella puntata del 29 Maggio 2017 arricchirà le anticipazioni di mistero, nessuno comprenderà, infatti, perché non voglia difendersi nonostante la condanna inflittagli. L’uomo con la sua cocciutaggine spiazzerà anche la moglie Camila, consapevole del fatto che potrebbe essere condannato alla garrota; perché si comporterà così? chi vorrà difendere e perché? Inoltre Francisca si sentirà spiata da Fe e la inviterà a rivelarle la verità, ma lei non cederà. Infine Beatriz starà molto male, e Lucas sarà molto preoccupato per lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 maggio 2017: incredibile ostinazione

Senza nessun motivo apparente, ed in maniera del tutto inspiegabile, Hernando rinuncia alla sua difesa ed a dimostrare la propria innocenza. Camila non capisce le motivazioni del marito.

Tanto più che un simile comportamento potrebbe significare per lui la condanna alla pena capitale. E’ come se avesse deciso di coprire qualcuno e volesse assumersi tutta la responsabilità. Chi sta proteggendo e soprattutto perché?

Il Segreto anticipazioni, puntata 29 maggio 2017: i sospetti di Francisca

Francisca Montenegro, nel frattempo, si è convinta che Fe stia tramando alle sue spalle, che la spii e abbia frugato fra i suoi cassetti. Per questo motivo decide di metterla sotto pressione. Fe non tradisce la parola data ad Emilia, pur sapendo che questo potrebbe compromettere il suo posto di lavoro.

Spaventata dall’atteggiamento della padrona, però, la domestica della tenuta rivela in gran segreto ad Emilia che la nobildonna è ormai vicina alla verità riguardo alle indagini che stanno conducendo, dunque bisognerà prestare molta attenzione.

Anticipazioni Il Segreto, puntat 29 maggio 2017: il dolore di Beatriz

Mentre Gracia e Don Berengario fanno la pace grazie all’intercessione di Hipolito, dopo che il sacerdote ha trattato la donna come una peccatrice e le ha mandato alcune bigotte a presidiare la boutique.

Matias si sente in dovere di spiegare a Beatriz per quale motivo ha chiuso la loro storia. La ragazza, intanto, ha un’altra crisi nervosa, e Lucas teme addirittura che possa perdere nuovamente la parola.

Chiudiamo le nostre anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento con le prossime novità relative alle vicende di Puente Viejo, che vi raccomandiamo di non perdere al fine di comprendere per chi Hernando potrebbe essere disposto a morire.

Lascia un commento