Hernando in fin di vita, il Segreto anticipazioni 16 agosto 2017

Dopo il grave crollo capitato a Los Manantiales il Dos Casas versa in gravissime condizioni

Finalmente verrà ritrovato Hernando dopo essere rimasto sotto le macerie a causa del crollo orchestrato da Nestor, ma nella puntata Il Segreto del 16 Agosto 2017 vedrete che il Dos Casas si trova in condizioni davvero critiche, rischiando di morire. Camila capisce che è proprio Nestor il responsabile di questa tragedia, mentre Carmelo non si dà pace per la morte di Mencìa e pensa di risolvere la cosa a modo suo. Intanto Candela rischia di perdere il bambino, mentre Mauricio progetta un piano per cercere di uccidere una volta per tutte Cristobal.

Puntata Il Segreto di mercoledì 16 agosto 2017, vivo per miracolo

Finalmente Hernando, dopo ore di ricerche, viene estratto dalle macerie. Il polso è molto debole, e Lucas teme addirittura che possano esserci lesioni interne. Per questo motivo decide di operarlo immediatamente, poiché solo un delicatissimo intervento potrà salvarlo da morte certa.

E mentre Beatriz è in preda all’angoscia temendo che suo padre non sopravviva, Camila, osservando Nestor, coglie un’espressione sul suo volto che le fa capire che potrebbe essere lui il responsabile del crollo; così, temendo che possa ancora fare del male a lei ed alla sua famiglia, decide di tendergli una trappola.

Il Segreto anticipazioni e trama del 16 agosto 2017, indagini a tappeto

Dopo i funerali di Mencia, Carmelo ritorna a sollecitare Onesimo affinché acceleri le indagini della Guardia Civile. Il braccio destro di Severo è deciso a vendicarsi di colei che ritiene unica vera responsabile di quanto accaduto, Francisca Montenegro.

La donna, fra l’altro, è stata l’unica a gioire per la tragedia. Nel frattempo, Candela scopre che la sua gravidanza è a rischio: ella potrebbe perdere il suo bambino da un momento all’altro.

Trama Il Segreto di mercoledì 16 agosto 2017, il piano di Mauricio

Nel frattempo Mauricio, licenziato da Cristobal, ha trovato lavoro in una fattoria, ma il nuovo impiego non gli dà le soddisfazioni del precedente lavoro, quando era il fidato capomastro di Francisca Montenegro.

Le anticipazioni della telenovela spagnola di Canale 5 raccontano che il Godoy, esasperato dalla situazione, penserà di studiare un piano per liberarsi definitivamente di Garrigues. Ci riuscirà?