Anticipazioni Il Segreto, 4 aprile 2017: Hernando in fin di vita

Notizie preoccupanti giungono dalle anticipazioni Il Segreto della puntata di martedì 4 aprile 2017 in cui Hernando Dos Casas ha ormai contratto il morbillo, e le sue condizioni appaiono da subito molto gravi. Camila è molto preoccupata, mentre Beatriz comincia a non fidarsi di Elias. Francisca, intanto, comunica a Severo che Hernando ha rifiutato il loro accordo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 4 aprile 2017: Hernando ammalato

Come era prevedibile, Hernando non è sfuggito al contagio e purtroppo comincia a manifestare i primi sintomi del morbillo, proprio quando Camila sarà ormai fuori pericolo. Lucas, venuto a visitare il marito della Valdesalce, si mostrerà da subito molto preoccupato per la situazione.

Le condizioni del Dos Casas appariranno talmente gravi che sembrerà fin da subito in pericolo di vita. Camila si prende amorevolmente cura di lui, ma la febbre resta altissima, e grande è la preoccupazione. Cosa succederà ad Hernando?

Il Segreto anticipazioni, trama di martedì 4-4-2017: notizie inquietanti

Beatriz, intanto, si accorge che Elias ha dei comportamenti strani ed ambigui comportamenti; di conseguenza, ella comincerà a nutrire forti sospetti nei confronti del giovane chimico, e si confida con Camila.

Quest’ultima, intanto, scrive alla sua amica a Cuba, raccontandole di aver completamente cambiato opinione sul marito. Lucas, nel frattempo, visita nuovamente Hernando, e riscontra una grave complicazione: il morbillo ha causato un’encefalite, che potrebbe ucciderlo o lasciarlo invalido per il resto della vita.

Anticipaizoni Il Segreto, puntata del 4 aprile 2017: riunione strategica

Francisca riferisce intanto a Severo che Hernando ha rifiutato l’offerta di collaborare con loro. Il Santacruz, che ha informato i familiari di voler raccontare al paese come stanno veramente le cose.

Chiede allora a Sol, Candela e Carmelo di accompagnarlo alla riunione informale che si terrà alla villa, per mostrare agli attentatori che gli abitanti più influenti della zona hanno unito le loro forze. I tre, però, rifiuteranno, perché non vogliono essere coinvolti e temono dure rappresaglie. Hernando si salverà? E cosa accadrà con Elias?

Ve lo racconteremo nelle prossime trame Il Segreto che vi aggiorneranno con nuovi incredibili colpi di scena che riguarderanno il paesino spagnoo.