Il Segreto anticipazioni: Hernando e Matias muoiono? | trame 30 luglio-5 agosto 2017

Mentre Alfonso finisce in carcere a causa di Cristobal, una nuova tragedia rischia di sconvolgere Puente Viejo

Le anticipazioni delle prossime puntate Il Segreto svelano che Hernando e Matias rischiano la vita nei sotterranei, inoltre dal 30 Luglio al 5 Agosto 2017 vedrete Raimundo che trova Francisca molto cambiata, anche se la donna mente riguardo alla sua situazione. Continuano i loschi piani di Cristobal, che è intenzionato a conquistare Emilia ma la donna si mostra indifferente e la strada appare in salita. I fanatici del Pugno di Dio continuano a minacciare i Santacruz, mentre la presenza di Nestor a Puente Viejo si sta rivelando un vero e proprio incubo per Camila. Alfonso viene arrestato per ordine del Garrigues, cosa succederà a questo punto?

Il Segreto anticipazioni: Alfonso arrestato, Cristobal vuole Emilia

Partiamo subito dalla puntata di domenica 30-07-2017, in cui Cristobal, affascinato da Emilia, vorrebbe conquistarla, ma nota in lei una certa indifferenza. Intanto Alfonso non accetta la situazione creatasi nella sua famiglia dopo la morte di Mariana e vorrebbe uccidere Nicolas.

Continuiamo con la trama Il Segreto di lunedì raccontandovi che Leoncio avvisa Severo e Carmelo del prossimo attacco da parte dei seguaci del Pugno di Dio nei loro confronti. Dolores scopre la verità sul quadro che ha regalato al convento delle monache: in realtà si tratta di un autentico El Greco. Francisca, intanto, è costretta a subire le angherie di Cristobal ed a sottostare alla sua volontà.

Nella puntata Il Segreto trasmessa su Canale 5 l’1 agosto 2017 vedrete che il piano di Cristobal prenderà forma con l’aiuto di Francisca, anche se Emilia si mostra sempre più fredda e distaccata. Il Garrigues, allora, decide di togliere di mezzo Alfonso facendolo improvvisamente arrestare. Camila parla a don Anselmo del suo legame con Nestor.

Nell’episodio della telenovela Il Segreto del 02-08-2017 vedrete che Onesimo riporta le notizie della polizia sull’assassinio di Mariana; Roman confessa a Lucas di essere venuto a Puente Viejo per controllarlo ed offrirgli un lavoro prestigioso a Madrid. Su richiesta di Cristobal, Francisca cerca intanto di avvicinarsi ad Emilia.

Siamo così arrivati all’episodio che vedremo giovedì, in cui Nestor si fingerà cugino di Camila, ed imbroglia Hernando cercando di carpirgli informazioni sui suoi affari e sulla sua vita con la Valdesalce. Quindi, l’uomo ricatta Camila per obbligarla a restiturgli la figlia. Hernando e Matias scendono nel sottosuolo per controllare lo stato delle canalizzazioni delle acque, e scoprono che il problema è più grave di quello che pensavano. Camila cerca di convincere Nicolas a far trascorrere a Rosario un po’ di tempo con la bambina.

La puntata della telenovela Il Segreto del 4 Agosto 2017 mostra come Hernando e Matias si salveranno miracolosamente dalla frana nei sotterranei, mentre Francisca consiglia a Cristobal di allentare la morsa con Emilia e di cercare di conquistarla con metodi più dolci. Fe obbliga Mauricio a smettere di bere, mentre Candela, memore di quello che è successo al suo matrimonio con Tristan, è preoccupata per le minacce fatte dai fanatici e per le nozze di Mencia e Carmelo. Raimundo si reca alla villa e rimane sconvolto dal cambiamento di Francisca.

Infine, nell’ultima puntata di questa settimana di programmazione, Francisca, interrotta dall’improvviso arrivo di Cristobal in giardino, continua a mentire a Raimundo. Mauricio, con l’aiuto di Fe, comincia a cercare un altro lavoro, mentre don Anselmo è preoccupato per Camila. Cristobal, per ingraziarsi Emilia, le concede di andare a trovare Alfonso in prigione, ma lei lo trova ferito ed ancora all’oscuro del capo di imputazione.

Lascia un commento