Anticipazioni Il Segreto, 16 maggio 2017: Hernando ritrovato, Matias cede!

La Valdesalce riesce a fare un importante scoperta sul suo amato Dos Casas mentre Matias non riesce a dire di no

Dalle anticipazioni Il Segreto del 16 Maggio 2017 scopriamo che Camila riesce a scoprire dove si trova Hernando e finalmente lo riabbraccia felice mentre Matias, sotto pressione per i pettegolezzi su lui e Beatriz e per l’insistenza dei fratelli, decide di assecondari questi ultimi e partecipare alla rapina. Mentre Francisca, preoccupata per l’arresto di Raimundo (architettato da Cristobal per costringerla a lasciare la villa e poter perquisire indisturbato), vorrebbe incontrare Puri.

Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 16 maggio 2017: Matias cede

Forse allo scopo di diventare ricco e dimostrare che il suo interesse per Beatriz non è legato ad un interesse economico, Matias comunica a questi ultimi che sarà nel loro complice nella rapina che i due hanno deciso di commettere.

Dalla trama Il Segreto si capisce che l’intenzione dei due è quella di assaltare il furgone portavalori diretto alla banca di La Puebla: un gesto azzardato e decisamente molto pericoloso. Cosa succederà dunque a questo punto?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio martedì 16-5-2017: Sol alla festa

Mentre Francisca vuole che Mauricio incontri Puri, Sol, dopo aver deciso di non presentarsi alla festa organizzata da Candela, cambia improvvisamente idea e si presenta al ricevimento.

Avrà deciso di sua spontanea volontà, o si sarà lasciata anche in questo caso influenzare dall’amica Filo che, appena arrivata a Puente Viejo, sembra avere su di lei una notevole influenza? E soprattutto, se è stata Filo a suggerire questo comportamento, a quale scopo lo avrà fatto?

Il Segreto puntate, anticipazioni del 16 maggio 2017: Camila ritrova Hernando

Camila, che ha confessato a Beatriz di essersi innamorata di Hernando, riesce finalmente a ritrovare quest’ultimo; il Dos Casas è molto felice di vedere la consorte, e la abbraccia felice.

La determinata Valdesalce gli rivela di credere nella sua innocenza e di essere pronta a cominciare una nuova vita con lui, quindi gli chiede come mai Beatriz abbia quei terribili incubi. Quale sarà dunque la risposta di Hernando a riguardo? Sarà in grado di fornire una spiegazione convincente e plausibile?

Questo e molto altro sarà argomento delle prossime anticipazioni Il Segreto, che ritorneranno con nuove trame della telenovela.

Lascia un commento