Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 5 aprile 2017: Hernando è salvo? La verità su Rafaela

I momenti peggiori sembrano essere passati per i Dos Casas dopo l’intervento chirurgico effettuato da Lucas

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata trasmessa in prima serata mercoledì 5 aprile 2017 sono davvero piene di sorprese e l’intervento chirurgico cui viene sottoposto Hernando sembra avere successo, e la malattia sembra aver avvicinato molto l’uomo a Camila. Matias, intanto, confessa finalmente tutto quello che sa su Rafaela, sparita nel nulla, per cui i Castaneda capiscono che la donna è una vera e propria mina vagante. Francisca Montenegro, intanto, rende nota a tutti la sua nuova allenaza con Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata prima serata mercoledì 5 aprile 2017: Hernando recupera le forze

Lucas ha operato Hernando per salvargli la vita, e l’intervento sembra perfettamente riuscito; il dottor Moliner, però, suggerisce molta prudenza prima di poter effettivamente dichiarare il paziente fuori pericolo, perché occorre tenere sotto controllo il decorso post operatorio.

L’atteggiamento di Elias, intanto, continua ad infastidire Camila che, quando Hernando sembra riprendersi, lo rimprovera per aver mentito dicendo di aver già contratto il morbillo. Quindi, la donna rivela a don Anselmo che la malattia che ha colpito il marito li ha uniti ancora di più.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio serale del 5-4-2017: dov’è Rafaela?

Nel frattempo, Matias confessa tutta la verità su Rafaela: la donna è una spia degli anarchici, e tiene con sé una pistola e dinamite, tutti loro sono sotto tiro. La donna nel frattempo sembra sparita, e nessuno ha idea di dove possa trovarsi.

Dalle trame della telenovela Il Segreto scopriamo inoltre che Alfonso, Raimundo e Ramiro vogliono smascherarla, dunque quando ella ricomparirà verrà arrestata. Al momento, però, di lei non si hanno notizie.

Anticipazioni Il Segreto, puntata prima serata del 5 aprile 2017: notizia pubblica

Francisca, intanto, è contenta per la grande affluenza di personaggi illustri alla sua riunione, quasi fosse un ricevimento. Candela, intanto, continua a non essere d’accordo con la decisione di Severo di allearsi con la Montenegro, sia pure temporaneamente, ma starà accanto a suo marito in ogni caso, dunque sceglie infine di andare con lui.

Francisca , intanto, si prepara a rivelare a tutti la sua alleanza con Severo. Ma quale sarà veramente il suo piano? Perché ella finge di tenere tanto a questa tregua (armata) che dovrebbe avere il sapore di una finta amicizia? Si prepara il terreno per i possimi episodi, carichi di suspence ed alta tensione: cosa accadrà con Rafaela? E Camila riuscirà a tenere a bada Hernando? Cosa c’è dietro la proposta di Francisca a Severo?

Le risposte a queste inquietanti ed angosciose domande arriveranno delle trame spagnole della telenovela Il Segreto.

Lascia un commento