Anticipazioni Il Segreto, 15 maggio 2017: Hernando scagionato, Raimundo in arresto

Camila è ormai certa dell’innocenza del marito e non si cura di Elias mentre la Montenegro è triste per il suo amato

Situazioni rischiose vengono annunciate dalle anticipazioni Il Segreto del 15 maggio 2017 visto che Camila, incurante delle manovre di Elias, dice a Beatriz che ci sono delle prove per scagionare Hernando. Intanto Francisca vuole incontrare Puri, ma Severo sconsiglia la domestica. Mencia sta per tornare in paese, mentre Sol trascorre molto tempo con l’amica Filo.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 15 maggio 2017: Camila non si arrende

Aver trovato il diario di Manuela ha dato grande serenità a Camila; la Valdesalce ha avuto come un’illuminazione, ed ha capito che Hernando non può assolutamente aver ucciso sua moglie. Così, la donna mostra a Beatriz le prove necessarie per poter finalmente dimsotrare l’innocenza del Dos Casas.

Elias, nel frattempo, non perde occasione per insinuare continui dubbi in Camila; questa, però, sta ormai per scoprire dove si trova suo marito. Nel frattempo Hernando ringrazia Matias per l’aiuto che gli sta dando.

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 15-5-2017: Puri è in pericolo?

Mentre Raimundo viene arrestato da Cristobal, cosa che susciterà grandissima preoccupazione in Francisca, la donna, che ha saputo di essere stata denunciata da Severo, vorrebbe un confronto con Puri.

Così, le due decidono di incontrarsi e, prima di andare all’appuntamento, Puri chiede un parere a Severo; l’uomo, ben conoscendo il modo di fare e la pericolosità della matrona, le sconsiglia di incontrarla. Cosa deciderà la misteriosa donna?

Il Segreto puntate, anticipazioni di lunedì 15 maggio 2017: un gradito ritorno

Grandi novità in arrivo in casa Santacruz. Carmelo scopre che Mencia sta finalmente per ritornare a Puente Viejo, ed è molto emozionato all’idea di rivederla: lei è la donna che è stata capace di fargli battere nuovamente il cuore dopo tanto tempo.

Sol, intanto, influenzata negativamente da Filo, l’amica che l’ha appena raggiunta alla tenuta, decide di non andare alla festa di Candela. Cosa ne sarà di Puri? E Camila scoprirà il gioco di Elias?

Attraverso le prossime anticipazioni delle puntate Il Segreto scoprirete questo e tanti altri misteri di Puente Viejo.