Anticipazioni Il Segreto, 4 maggio 2017: Hernando scomparso, Camila preoccupata

Non si hanno notizie dell’uomo mentre Elias cerca di insinuarsi nella vita di sua moglie

Intrighi e tensioni di ogni genere caratterizzano la puntata Il Segreto del 4 maggio 2017 rivelano che Alfonso, preoccupato per Emilia, chiede a Ramiro di indagare su Cristobal, che a sua volta cerca di saperne di più sulla morte di don Julian. Francisca e Severo sono nuovamente ai ferri corti, mentre Camila è sempre più preoccupata per la sparizione di Hernando, che sembra svanito nel nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 4 maggio 2017: in cerca di informazioni

Come abbiamo capito fin dal momento della sua prima apparizione, la presenza in paese di Cristobal Garrigues non fa che suscitare tensione e disagio. Alfonso Castaneda, vista l’agitazione della moglie Emilia, coinvolta nei piani dell’uomo tramite la squallida arma del ricatto, chiede a suo fratello Ramiro di indagare sul nuovo intendente.

Secondo le trame Il Segreto costui sospetta che don Julian non sia morto per causa naturale, e continua a fare molte domande a tutti, compreso don Anselmo. Dove vuole arrivare?

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 4-5-2017: lo scontro riprende

Divampa più aspro che mai lo scontro tra Severo e Francisca. Dopo che il Santacruz ha rotto i rapporti con la Montenegro, rifiutando di continuare ad essere in qualche modo strumentalizzato da lei, la matrona non si spiega il perché del suo comportamento, e cerca di capire le motivazioni del suo comportamento.

Per quale motivo Severo ha deciso di non avere più niente a che fare con lei? Severo, in realtà, ha promesso a Candela di rinunciare alla vendetta su Hernando; ma i suoi rapporti con Francisca esulano da questa decisione: forse egli si è semplicemente reso conto che la sua famiglia aveva ragione.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 4 maggio 2017: ansie, dubbi e chiacchiere

Non si hanno ancora notizie di Hernando, e Camila comincia ad essere davvero molto preoccupata. Emilia e Rosario cercano di starle vicino e di darle coraggio. Elias, intanto, chiede alla Valdesalce di trasferirsi a Los Manantiales per proteggere lei e Beatriz. Camila, però, non è d’accordo. Il Mato, poi, continua ad infangare il Dos Casas, anche in presenza di Matias; quest’ultimo, intanto, soffre per i pettegolezzi messi in giro sul suo conto da Dolores Miranar: la donna insinua infatti che il giovane non sia veramente interessato a Beatriz, ma al suo denaro.

Novità per Gracia, rimasta in boutique senza Mariana, partita per Murcia con Nicolas. Fe, la cameriera di villa Montenegro, le suggerisce di organizzare una sfilata di moda; la moglie di Hipolito accetterà con entusiasmo, ma le due troveranno non pochi ostacoli sulla loro strada? Perché, e, soprattutto, per colpa di chi?

Lo saprete dalle prossime trame della telenovela Il Segreto.