Il Segreto trama 15 Agosto 2017, Hernando sepolto vivo

Le anticipazioni delle prossime puntate Il Segreto svelano che il Dos Casas sarà vittima delle trame di Nestor

Momenti di paura nella puntata Il Segreto di martedì 15 Agosto 2017, in quando le anticipazioni svelano che Hernando rimane vittima del sabotaggio di Nestor alla galleria di Los Manatiales e si ritrova sepolto sotto il crollo di questa: Camilla, nell’apprendere la notizia, ha un malore. Dalle trame scopriamo che Severo e Lucas impediranno a Carmelo di commettere una sciocchezza ai danni di Onesimo, mentre Raimundo andrà nella capitale per formalizzare la sua nomina di nuovo Intendente. Cosa nasconde questa mossa di Cristobal?

Anticipazioni di martedì 15 agosto 2017, Carmelo vuole giustizia

Il dolore per la morte di Mencìa, accoltellata alla vigilia della partenza per la luna di miele, acceca il povero Carmelo Leal. Durante la veglia funebre per la moglie scomparsa, l’uomo si scaglia contro Onesimo, colpevole a suo avviso di non aver protetto la donna nel modo giusto.

In questa puntata della telenovela Il Segreto vedrete che solo l’intervento di Lucas e Severo eviterà il peggio: saranno infatti i due a sottrarre il Miranar alla furia cieca di Carmelo.

Puntata Il Segreto del 15 agosto 2017, Raimundo a Madrid

Dopo che Francisca, dietro suggerimento di Cristobal, ha consigliato a Raimundo di accettare l’incarico che gli è stato offerto, e l’ex locandiere capisce che diventando il nuovo Intendente di Puente Viejo, potrà aiutare Alfonso ad uscire dal carcere e la Montenegro a liberarsi del suo acerrimo nemico.

L’uomo, dunque, partirà per Madrid per formalizzare la sua nomina. Intanto, sua figlia Emilia prende una decisione importante riguardo a Garrigues che potrebbe avere conseguenze imprevedibili.

Il Segreto anticipazioni e trama del 15 agosto 2017, il doppio gioco di Hernando

Nestor ha fatto crollare una galleria a Los Manantiales ed Hernando rimane sepolto sotto le macerie. Stando alle ultime anticipazioni che riguardano le puntate Il Segreto di agosto 2017, l’uomo prenderà parte attivamente al tentativo di salvataggio cercando di farsi notare per occultare il suo coinvlgimento nell’incidente.

Intanto questa triste notizia arriva anche alle orecchie di Camila che, quando si rende conto di quello che è successo al Dos Casas, ha una crisi, e Lucas, molto preoccupato, decide di sedarla. Risuscirà Hernando a salvarsi?

Lascia un commento