Anticipazioni Il Segreto, 2-7 maggio 2017: Hernando sparisce, i fratelli di Matias

In paese non si hanno più notizie del Dos Casas mentre il giovane Matias riceve una proposta inquietante

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dal 2 al 7 Maggio 2017 rivelano che Hernando, accusato da Elias di aver ucciso la sua prima moglie Manuela ed il figlio Da mian, rischia l’arresto da parte della Guardia Civile, per cui fa perdere le sue tracce. Matias sta vicino a Beatriz e Camila, mentre Cristobal continua a fare di tutto per incastrare Francisca Montenegro ed incriminarla per la morte di Salvador. Candela aspetta un bambino, mentre Matias rivede i fratelli che gli fanno una inquietante proposta. La giovane Mella cerca di capire il legame fra Hernando e la sua famiglia mentre Dolores spettegola sulla relazione tra Beatriz e Matias insinuando che quest’ultimo sia interessato al denaro della ragazza.  propone a Gracia una sfilata in boutique per pubblicizzare i costumi da bagno, ma Don Berengario minaccia di scomunicarle.

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 2 al 7 maggio 2017: Elias complotta, Hernando sfugge all’arresto

Ecco nel dettaglio la trama Il Segreto degli episodi in onda su Canale 5 nella settimana di programmazione che va da martedì 2 a domenica 7 Maggio 2017.

  • Il primo maggio, in occasione della festa dei lavoratori, la puntata Il Segreto non verrà trasmessa, per cui partiamo direttamente dalle anticipazioni sulla puntata in onda martedì 02-05-2017Onesimo rivela a Camila che, in seguito alla denuncia presentata da Elias dopo le indagini fatte a Cerceda, è stato emesso un mandato di arresto nei confronti di Hernando. Tra Beatriz e Matias nasce un delicato sentimento, ma la ragazza vorrebbe tenere nascosta ancora per un po’ la storia per non alimentare pettegolezzi. Cristobal pensa che Francisca abbia ucciso Salvador per entrare in possesso di tutti i suoi beni ed intende fargliela pagare. Rogelia avverte Hernando che la Guardia Civile verrà ad arrestarlo. Candela aspetta un bambin, e chiede a Severo di deporre le armi contro la Montenegro.
  • Proseguiamo con l’episodio Il Segreto di mercoledì 3 maggio: Beatriz scopre che Hernando potrebbe venire arrestato per la morte di Damian e della sua prima moglie, Manuela. L’uomo, intanto, fa perdere le sue tracce. Severo giura a Candela che rinuncerà a vendicarsi di Hernando, ma Francisca  è di parere diverso. Cristobal minaccia Emilia e le chiede informazioni su don JulianMatias non crede alla colpevolezza di Hernando e litiga con Elias Mato.
  • Si continua con la trama Il Segreto della puntata trasmessa il 4 maggio 2017 in cui Candela e Severo annunciano l’arrivo del loro bambino, e Sol sembra reagire male. Severo chiude ogni rapporto con Francisca cercando di dedicarsi solo ed unicamente alla sua famiglia. Emilia è sempre più preoccupata a causa delle minacce di Cristobal, così Alfonso chiede a suo fratello Ramiro di indagare sull’uomo. Matias scopre i pettegolezzi di Dolores, mentre Emilia e Rosario cercano di sostenere Camila
  • Siamo così arrivati al racconto dell’episodio in onda venerdì 5 maggio: in casa Santacuz si  festeggia il prossimo arrivo dell’erede di  Severo prossimi a diventare genitori. Sol, intanto, trascorre sempre più tempo in solitudine. Matias crede che Hernando sia innocente. Don Anselmo si insospettisce per le domande di Cristobal su don Julian. propone a Gracia di organizzare una sfilata di costumi da bagno, mentre Elias chiede a Camila ed a Beatriz il permesso di potersi trasferire a Los Manantiales per occuparsi della tenuta in assenza di Hernando, ma Camila rifiuta.
  • E’ il momento della puntata di sabato 6 maggio: Lucas cerca di  distrarre Sol coinvolgendola in una nuova iniziativa. Camila va a confessarsi da don Anselmo, quindi scrive alla sua amica di Cuba. Ad un tratto, si accorge di  un indumento del marito che non ricordava di aver lasciato fuori posto. Francisca vuole  vendicarsi di Severo.  Matias rivede dopo tempo i suoi fratelli, che gli propongono di realizzare un ultimo colpo. Emilia non vuole collaborare con Cristobalperché distruggere Francisca vuol dire fare del male a suo padre. Garrigues, però, minaccia di arrestare Raimundo.
  • Nell’ultimo appuntamento settimanale della telenovela Il Segreto vedrete Elias spiegare a Camila che Hernando non tornerà mai più, mentre Matias, avventurandosi nelle segrete di Los Manantiales, scopre che Hernando si nasconde lì, all’insaputa perfino di sua moglie. Il giovane chiede dunque al Dos Casas se siano vere le terribili accuse contro di lui. Sol si mostra fredda e distaccata verso Candela, che ne soffre moltissimo. Don Berengario minaccia di scomunicare tutti i partecipanti alla sfilata di Gracia, Beatriz cerca intanto di scoprire quale rapporto ci fosse tra Hernando ed i Mella.

Vi anticipiamo che presto scoprirete clamorose indiscrezioni sul passato di Hernando e un crimine che potrebbe costargli molto caro.

Lascia un commento