Il Segreto anticipazioni 2017: Hernando verso il patibolo protegge il vero colpevole

Il Dos Casas viene condannato ma Camila scopre una verità sconvolgente sul marito

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che, nel corso delle prossime puntate di questo 2017, Hernando verrà accusato di duplice omicidio e così condannato al patibolo, mentre Camila continuerà a credere alla sua innocenza. La Valdesalce sarà disposta a tutto pur di salvare suo marito e così cercherà Remedioso, un’anziana signora che rivelerà tutta la verità sull’incendio. Camila verrà messa di fronte ad una realtà sconvolgente e comprenderà che il Dos Casas ha sempre protetto il vero colpevole. Riuscirà a salvarsi dal patibolo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate 2017: Hernando accusato non si difende

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto sappiamo che Hernando verrà accusato dell’omicidio della sua moglie e del figlio. Sarà proprio Elias a portare le prove che incrimineranno il Dos Casas. Quest’ultimo, però, sarà innocente e inizialmente sceglierà du fuggire. Camila deciderà di raggiungerlo, ma verrà fermata dalla guardia civile che la sparerà su una spalla. La donna non smetterà di dimostrare il suo amore per il marito, facendo di tutto pur di farlo risultare innocente.

Camila a questo punto chiederà l’aiuto all’avvocato di Hernando, mentre quest’ultimo sarà ormai in carcere condannato per duplice omicidio. La Valdesalce sarà convinta dell’innocenza del marito, pertanto manderà il legale a convincere Hernando a dimostrare la verità. Eppure il Dos Casas non vorrà dimostrare la sua innocenza, in quanto tenterà di proteggere qualcuno, ovvero la persona che ha ucciso sua moglie e ha incendiato la loro casa.

Il Segreto anticipazioni 2017: Camila trova Remedios

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Elias continuerà a tramare contro Hernando, sebbene l’uomo si dimostrerà propenso ad aiutare la Valdesalce. Durante una conversazione tra i due, di nascosto Beatriz scoprirà di essere la figlia di Hernando. La giovane, però, cadrà nel più totale sconforto e sembrerà volersi lasciare trasportare dalla morte.

Intanto, Camila cercherà le prove per dimostrare l’innocenza di Hernando e andrà a trovare Remedios, una donna che fa parte del passato della famiglia Dos Casas. Attraverso l’anziana signora, finalmente la Valdesalce verrà messa di fronte ad una realtà inaspettata e sconvolgente.

Anticipazioni Il Segreto 2017: Hernando salvato da Camila, Damian il vero colpevole

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Remedios confesserà l’identità del vero colpevole dell’omicidio. La donna dichiarerà che il piccolo Damian, ovvero fratello di Beatriz e figlio di Hernando, aveva ucciso la sua stessa madre, a causa di una punizione. Ma non solo: il bambino aveva anche deciso di appiccare l’incendio per uccidere Beatriz, colpevole della sua punizione. Una verità sconcertante e quasi inverosimile. Ma, fortunatamente, il giudice ascolterà e crederà le parole di Remedios.

Hernando verrà trasportato verso il patibolo, con a fianco Don Anselmo, che non l’avrà mai abbandonato. Ma il processo verrà fermato e finalmente il Dos Casas tornerà in libertà. Non appena rivede Camila, Hernando sarà emozionato e i due coniugi si scambieranno un bacio appassionato.

Dopo questa vicenda il Dos Casas riabbraccerà anche Beatriz e Matias. Quest’ultimo aiuterà Camila a provare l’inncoenza di Hernando, ma Elias verrà cacciato dalla villa dal padrone che non vorrà più rivedere il chimico.

Lascia un commento