Aggiornato al: 17 Settembre, 2017  2279

Il Segreto anticipazioni 19 Settembre 2017, il dramma di Severo

Mentre Matias viene pesantemente mortificato, il Santacruz deve prendere una decisione che potrebbe essere fatale

Il Segreto anticipazioni 19 Settembre 2017, il dramma di Severo

Mentre Matias viene pesantemente mortificato, il Santacruz deve prendere una decisione che potrebbe essere fatale


Nella puntata Il Segreto del 19 settembre 2017 assisteremo a momenti di grande tensione, infatti Ismael e Matias arriveranno ad uno scontro aperto durante il pranzo organizzato per le festività natalizie, ed il giovane Castaneda si sentirà molto umiliato. Severo continua ad essere indeciso sulla decisione da prendere per Candela e suo figlio, mentre Francisca dà a Mauricio la colpa per il fallimento del suo piano contro Raimundo Ulloa.

Anticipazioni della puntata Il Segreto di martedì 19 settembre 2017

A puente Viejo sta per arrivare il Natale e, in occasione di tale fstività, Ismael organizza un pranzo a Los Manantiales. Questa sua iniziativa viene molto apprezzata da Hernando ma le cose sembrano destinate ad andare male.

Purtroppo l’atmosfera gioiosa viene rovinata da un violento diverbio che scoppia tra l’ambiguo commerciante ed il giovane Matias. Quest’ultimo, mortificato, lascerà immediatamente casa Dos Casas, e fra lui e la famiglia della sua fidanzata si creerà una certa tensione.


Il Segreto trama del 19 settembre 2017, un’indecisione fatale?

Intanto Severo continua a vivere momenti di grande soffrenza perchè Candela è ancora in coma ed è molto preoccupato. Il Santacruz, infatti, non riesce a prendere una decisione sul da farsi perché le sue ansie non sono solo per sua moglie, ma anche per il nascituro, che riceverebbe grande danno da determinate iniziative.

Praticare l’elettrochoc a Candela significherebbe infatti compromettere la vita del bambino: Severo rimanda dunque la sua decisione al momento del parto, anche se rimandare troppo potrebbe essere troppo tardi.

Il Segreto anticipazioni e trama di martedì 19 settembre 2017

Il piano di Francisca per incastrare Raimundo, reo di non voler lasciare il potere nelle mani di un solo latifondista, ma di voler distribuire la gestione del comune fra più persone per dare a tutti pari opportunità, fallisce miseramente.

La matrona ritiene che la responsabilità di questo fallimento sia da attribuire a Mauricio e scarica la sua rabbia sul capomastro. Nel frattempo, scopriamo che Carmelo e Adela sono sempre complici: lui presenta addirittura la donna ad amici e parenti.