Anticipazioni Il Segreto, 3 dicembre 2016: il mistero di Berta

Le trame della soap Il Segreto informano che stanno per succedere eventi importanti in paese partendo da clamorose rivelazioni fino ad arrivare a nascite molto attese

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata del 3 dicembre 2016 in cui Mariana e Nicolas sono in partenza ma un imprevisto complica la situazione. Francisca trama per tenere Bosco a lavorare alle vigne della tenuta, mentre a El Jaral arrivano strane telefonate. Per Lucas, intanto, sembra esserci in serbo una brutta sorpresa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del sabato 3 dicembre 2016: clamoroso fuori programma

Mariana e Nicolas, che come abbiamo visto nelle più recenti puntate Il Segreto, hanno deciso di far nascere il loro bambino in un ospedale della capitale, sono in procinto di partire per Madrid nonostante l’opposizione di Rosario, che è molto preoccupata per la faccenda.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che all’ultimo momento, però, si verifica un inatteso contrattempo che potrebbe impedire la partenza. I due saranno dunque costretti a restare a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 3-12-2016: le manovre della Montenegro

Francisca, nel frattempo, fa di tutto per tenere il nipote Bosco presso di lei, e, con l’aiuto di Mauricio, trama affinché egli si riavvicini a lei. Con l’aiuto di Mauricio, ella cerca di fare in modo che il giovane lavori nelle sue vigne e si occupi della terra che un domani sarà sua.

Quando ella riuscirà ad ottenere che Bosco sia più presente alla tenuta, il ragazzo comincerà a vedere poco Beltran, ma cercherà di ovviare al problema rivolgendosi a Berta, che, però, sembra nascondere qualcosa di veramente inquietante.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 3 dicembre 2016: stranezze e misteri

Mentre Lucas sta per scoprire la verità su Sol, poiché Eliseo ha intenzione di andare a parlargli, il mistero su Berta diventa infatti sempre più fitto. A El Jaral arrivano infatti strane telefonate, e sia Rosario che Candela pensano siano destinate a lei.

Per questo motivo, le due donne decidono di parlare della vicenda a Bosco, invitandolo a chiedere spiegazioni alla strana ragazza. Berta, però, non sarà in grado, o non vorrà, motivare questi curiosi accadimenti.

Concludiamo qui le anticipazioni sulla terza stagione della telenovela Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news che pubblicheremo sul nostro blog.