Il Segreto trama 15 Settembre 2017, il mistero di Ismael

Carmelo ritrova una donna scomparsa mentre Ismael continua con i suoi pericolosi intrighi

Le anticipazioni della puntata Il Segreto pomeridiana del 15 Settembre 2017 ci raccontano il ritrovamento di Adela da parte di Carmelo: la donna era sparita perché era stata sfrattata e si era imbattuta in alcuni malintenzionati. Intanto Onesimo conosce la bella Elodia e sembra invaghirsi all’istante di lei, mentre Ismael vuole a tutti i costi rovinare Matias e per farlo continua a mentire. Presto ci saranno nuove tragedie a Puente Viejo: riuscirà a venire a galla la verità su questo personaggio?

Anticipazioni della puntata Il Segreto di venerdì 15 settembre 2017

Carmelo Leal, come è noto, sta frequentando assiduamente Adela, la vedova dell’uomo che egli ha ucciso per sbaglio ritenendolo l’assassino di Mencìa. Così, quando un giorno scopre che la donna ed il suo figlioletto Ulpiano sono andati via da Puente Viejo, va dunque a cercarli per capire il motivo che li ha spinti ad andarsene.

Carmelo riuscirà a salvare Adela ed Ulpiano dagli uomini che volevano derubarli. In realtà i due hanno abbandonato la loro casa perché sono stati sfrattati: Carmelo li aiuterà offrendo un lavoro alla donna come insegnante della scuola per adulti che sta per aprire a Puente Viejo.

Il Segreto puntata di venerdì 15 settembre 2017, colpo di fulmine

Si avvicina il periodo delle feste natalizie, ed Onesimo incontra casualmente Elodia, una fanciulla giunta a Puente Viejo per vendere dolciumi e torrone di Jijona, la sua città natale.

Le anteprime della soap spagnola svelano che il Miranar rimarrà immediatamente colpito dalla ragazza, molto timida e riservata, e si offrirà di aiutarla a montare il chiosco ambulante nella piazza del paese. Cosa accadrà adesso fra loro? Approfondiranno la loro conoscenza?

Anticipazioni Il Segreto di venerdì 15 settembre 2017, una serpe in seno

Intanto, proseguono le oscure trame di Ismael; l’ambiguo giovanotto continua a mentire attravero i duoi inganni e finge di voler abbandonare Los Manantiales per danneggiare ulteriormente Matias.

Non è ancora ben chiaro quale sia l’intento del giovane Barrientos, ma certo il suo comportamento non lascia presagire nulla di buono. Momenti di grande tensione ci aspettano infatti grazie a lui, che sembra nascondere anche la sua identità: chi è veramente?