Anticipazioni Il Segreto, 11 dicembre 2016: il piano diabolico di Francisca

Nella puntata serale di domenica 11 Dicembre 2016 Mariana prova a far riavvicinare Nicolas a sua madre e le anticipazioni Il Segreto svelano che i risultati di questo suo tentativo sono discutibili. Matias soffre per la separazione di Alfonso ed Emilia, mentre Severo si reca da Bosco per metterlo in guardia su Francisca. Proprio in quel momento arriva la donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 dicembre 2016: tensione sul filo

Felice per la nascita della sua piccola Juanita, Mariana ha deciso di far conoscere la bambina alla nonna Fuensanta, che è arrivata a Puente Viejo. La giovane Castaneda riesce a far riavvicinare la donna a sua figlio Nicolas: entrambi sono molto commossi, e grati a Mariana per aver favorito la loro riconciliazione.

Le anteprime riguardanti la telenovela Il Segreto rivelano che, nonostante tutto, però, l’attrito fra loro resta molto evidente, anche se la donna cerca di mostrarsi il più affabile possibile.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 dicembre 2016: il dolore di Matias

Alfonso si trasferisce a El Jaral accompagnato dal fratello Ramiro; nel frattempo Matias è molto triste per la separazione dei genitori adottivi, ed Emilia cerca di tranquillizzare il ragazzo, sconvolto dalla triste novità.

Emilia è rimasta molto ferma nella sua decisione, e non ha voluto interferenze; ma rispetto a Matias, ella deve necessariamente fornire un minimo di spiegazione circa quello che è successo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 11 dicembre 2016: cosa ha in mente Francisca?

Severo è preoccupato per Bosco e si reca al Jaral per ammonirlo ancora una volta e consigliargli di stare attento alla Montenegro; proprio in quel momento la matrona si presenta dal nipote. Fra i due scoppia l’ennesima sgradevole discussione, e la matrona riesce a fare in modo che il ricco proprietario terriero la minacci.

In questo modo ella riesce a far discutere i due, fra i quali era nato un bel rapporto di amicizio. Ma qual è il piano di Francisca? Le anteprime delle puntate Il Segreto non si fermano qui, e ci informano inoltre che Hipolito vincerà le elezioni e sarà proclamato nuovo sindaco di Puente Viejo.

E’ arrivato infatti il momento di salutarvi con le trame della terza stagione ma presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Il Segreto.