Anticipazioni Il Segreto, 19 dicembre 2016: il ritorno di Fe', Lucas parte
Lucas

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto del 19 dicembre 2016 quando vedrete che Lucas informa Sol della sua prossima partenza, mentre Emilia comincia ad avere grande sintonia con Cesar, lo sconosciuto che l’ha difesa. Francisca cerca di attirare Eliseo dalla sua parte, mentre inaspettatamente Fè ritorna a Puente Viejo, per la gioia di Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 dicembre 2016: un triste addio

Lucas, affranto per l’abbandono di Sol, che ha scelto, anche se non è il termine esatto, di restare con il marito Eliseo, comunica alla donna che lascerà definitivamente il paese per andare lontano e poter così finalmente ricominciare una nuova vita.

La trama Il Segreto rivela che in realtà Sol ha solo finto di disprezzare Lucas, soprattutto per proteggerlo. Ma quale sarà la sua reazione visto che in realtà la sorella di Severo è ancora innamorata di lui?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 19-12-2016: un nuovo amico

Alla locanda Emilia è stata aggredita da due sconosciuti ed inizialmente non ha certo passato un bel momento, dovendosi difendere da sola a causa dell’assenza di Alfonso, trasferitosi come sappiamo a El Jaral.

Fortunatamente, a risolvere la situazione in favore di Emilia è stato un avventore della locanda, Cesar Cardenas, che ha salvato la donna dalle fastidiose e pericolose avances dei due. In seguito all’episodio, Emilia e Cesar sono entrati in grande confidenza, e sembrano sempre più vicini. La cosa non sfugge alla nipote di Alfonso, Prado, che nota il feeling nato fra i due.

Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda lunedì 19 dicembre 2016: la strana coppia

Nel frattempo, Francisca ha mandato a chiamare Eliseo invitandolo alla villa; il suo scopo è quello di trovare un alleato contro il suo potente nemico, Severo Santacruz. La matrona dà all’uomo un consiglio prezioso, almeno dal loro personale punto di vista. Francisca suggerisce infatti ad Eliseo di intromettersi negli affari di famiglia: il punto di vista economico è per Severo un tasto piuttosto dolente.

E quando Francisca rivela ad Eliseo che Sol è proprietaria almeno del 40% del biscottificio, l’uomo sa esattamente cosa fare. Chiudiamo le anteprime Il Segreto raccontandovi inoltre che a Puente Viejo ci sarà un inaspettato e gradito ritorno: rientra a sorpresa in paese , la domestica che aveva lasciato Francisca proprio nel monento in cui la nave stava per affondare.

Ci fermiamo momentaneamente con le nostre anticipazioni Il Segreto ma continuate a leggere le trae della terza stagione che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.