Il Segreto 26 settembre 2017, uno sgradevole ritorno

In paese rientra a sorpresa un personaggio destinato a portare ancora una volta scompiglio

La puntata Il Segreto in onda martedì 26 settembre 2017 avrà come argomento principale l’inatteso rientro in paese dello spietato Cristobal Garrigues, il quale inizia a incutere timori a Puente Viejo a causa del motivo che lo ha spinto a ritornare. Ismael, intanto, continua le sue subdole manovre contro Camila, oltre che, naturalmente, contro Matias.

A questo scopo si serve dell’aiuto di Dolores Miranar, che si fa strumentalizzare da lui a causa dell’invadenza che la contraddistingue e che fa in modo che ella parli a vanvera diffondendo informazioni private.

Giro di vite intorno ad Ismael

La malvagità di Ismael non ha confini: appreso della gravidanza di Camila, egli trama affinché la giovane donna possa farsi accidentalmente del male e perdere il bambino che sta aspettando.

Nel frattempo, Rogelia, approfittando dell’assenza del Barrientos, si introduce furtivamente nella sua camera e comincia a rovistare per cercare qualcosa di compromettente su di lui ed avere la prova dei suoi sospetti. Riuscirà a scoprire qualcosa di compromettente sul suo conto?

Ritorno sorprendente a Puente Viejo

In maniera del tutto inaspettata, Cristobal, sfuggito all’esilio di Fernando Poo, ritorna a Puente Viejo; nessuno sa come questo sia stato possibile, e, soprattutto, quale sia il motivo del suo rientro. In molti, naturalmente, temono il peggio e, quando egli arriva alla locanda da Emilia, tutti lo guardano con sospetto.

Addirittura alcuni si riuniscono per decidere il da farsì in caso l’uomo venisse nuovamente nominato delegato del Governo, soprattutto adesso che Raimundo ha deciso di rinunciare all’incarico.

Tanti dubbi e sospetti

Ismael continua a servirsi di Dolores per seminare zizzania tra Matias e i Dos Casas, con il risultato che il giovane Castaneda si scontra duramente con la linguacciuta e pettegola Miranar.

Nel frattempo, Hernando, tormentato da giorni da un devastante, terribile dubbio, decide finalmente di affrontare Camila per chiarire una situazione che potrebbe decisamente degenerare. Tra  i due infatti continuano le incomprensioni e en presto vedrete che lo loro storia prenderà una piega inaspettata.

Leggete le trame delle puntate di questa settimana per capire già cosa succederà di clamoroso a Puente Viejo, e vi ricordiamo che vnerdì ci sarè un doppio appuntamento con la soap Il Segreto.