Aggiornato al: 05 Luglio, 2017  1570

Il Segreto anticipazioni: Eulalia si libera di Cristobal- 7 luglio 2017

La zia prende le distanze dal comportamento del folle Garrigues e vuole liberarsi per sempre di lui

Il Segreto anticipazioni: Eulalia si libera di Cristobal- 7 luglio 2017

La zia prende le distanze dal comportamento del folle Garrigues e vuole liberarsi per sempre di lui


Eulalia vuole liberarsi una volta per tutte del pazzo Cristobal e nella puntata del 7 luglio 2017 de “Il Segreto” capiremo se riuscirà nel suo intento, inoltre le anticipazioni svelano che sarà addirittura pronta a lasciare Puente Viejo. I telespettatori vedranno anche altre incredibili sorprese: Matias si troverà ancora una volta coinvolto in situazioni problematiche a causa dei fratelli Zacarias ed Amador, mentre don Anselmo acconsentirà a celebrare le nozze fra Carmelo e Mencia, che cominceranno ufficialmente a dedicarsi ai preparativi. Purtroppo le cose tra i due non andranno come sperato e i fan de Il Segreto andranno incontro ad una brutta sorpresa a seguito delle nozze.

Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017: Matias in trappola

Matias si trova in un grosso guaio a causa di Zacarias ed Amador, dai quali si è lasciato coinvolgere nella rapina al furgone portavalori, ed ora i due infami continuano a ricattarlo. In quella circostanza erano stati uccisi l’uomo che guidava il furgone e il collega che gli era accanto.

Le anticipazioni Il Segreto del 7 luglio 2017 rivelano che verranno rinvenuti i cadaveri dei due uomini: Matias non è direttamente responsabile, ma rischierà anche lui di essere arrestato dalla Guardia Civile. Proprio mentre il giovane sta per convincere i due a dirgli la verità, però…


Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017: la gioia di Carmelo

Dopo aver parlato con don Anselmo, che acconsente ad officiare la cerimonia, Mencia e Carmelo fissano finalmente la data delle nozze; i due sono al settimo cielo, e finalmente anche per il Leal arriva un po’ di sospirata felicità.

Nella puntata del 7 luglio de “Il Segreto” vedremo come i preparativi fervono, e Severo cerca di fare in modo che tutto avvenga senza incidenti, dal momento che Carmelo continua ad essere nel mirino dei fanatici religiosi, che non accettano l’arresto del loro capo Leoncio.

Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017: il mistero di Mariana, Eulalia se ne va

Mentre continuano incessantemente le ricerche di Mariana, che sembra svanita nel nulla, Nicolas, ingiustamente sospettato della sparizione della moglie e dopo aver nutrito a sua volta sospetti infondati, è pronto a guardare avanti ed a dimenticare la consorte.

E mentre Sol e Candela stringono un patto di amicizia con Camila, le anticipazioni ci informano che Eulalia non si fida più di Cristobal e vorrebbe lasciare Puente Viejo. Francisca, intanto, viene obbligata dal Garrigues a cacciare via Raimundo.