Pubblicato il: 30 Agosto, 2017  2072

Il Segreto anticipazioni: Lucas e Sol si lasciano? – 1 settembre 2017

Per i due arriva il momento della resa dei conti, le anticipazioni Il Segreto del 1 settembre 2017 svelano che la sorella di Severo non vuole partire col marito

Il Segreto anticipazioni: Lucas e Sol si lasciano? – 1 settembre 2017

Per i due arriva il momento della resa dei conti, le anticipazioni Il Segreto del 1 settembre 2017 svelano che la sorella di Severo non vuole partire col marito


Le anticipazioni Il Segreto del 1 settembre 2017 sono pronte a rivelare che a Puente Viejo arriva il giovane Ismael, che salva Beatriz da un incidente e sembra accattivarsi la simpatia di tutti, tranne quella di Matias. Lucas vorrebbe che Severo convincesse Sol a partire con lui, ma Santacruz sceglie di restare fuori dalla faccenda. Raimundo si prepara a gestire il paese senza interpellare Francisca, che vuole vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto 1 settembre 2017: il nuovo arrivato

Per dimostrare la loro gratitudine ad Ismael, che ha salvato Beatriz da una incresciosa situazione, Hernando e Camila invitano il giovane a cena; a Matias non sfuggono gli sguardi di intesa che la sua fidanzata lancia al nuovo arrivato, e la cosa non può che infastidirlo. Le anticipazioni Il Segreto del 1 settembre 2017 rivelano che il giovane Castaneda è il primo a guardare con sospetto e diffidenza Ismael, mentre tutti gli altri a Los Manantiales sembrano conquistati da lui.

Anticipazioni Il Segreto 1 settembre 2017: Lucas chiede collaborazione


A causa delle condizioni di Candela, Sol ha deciso di non partire per Madrid con Lucas per rimanere accanto al fratello Severo. Lucas, che vede in questo comportamento un pericolo per il suo matrimonio, chiede al cognato di intercedere presso Sol per convincere la ragazza a partire con lui, che ha ricevuto un prestigioso incarico all’università della capitale.

Severo, però, secondo le anticipazioni Il Segreto del 1 settembre 2017, preso dai suoi personali problemi legati allo stato della moglie ed ai sempre complicati rapporti con Francisca, si rifiuta di intervenire nella questione.

Anticipazioni Il Segreto 1 settembre 2017: la decisione di Raimundo

Raimundo, intanto, organizza la riunione per decidere insieme ai compaesani come amministrare i comuni della zona. Purtroppo, però, egli commette un passo falso che potrebbe costargli molto caro: non invita la Montenegro. Secondo le anticipazioni Il Segreto del 1 settembre 2017, La donna, adirata, mediterà una feroce vendetta, e deciderà di boicottare l’incontro. Nel frattempo, Dolores si prende gioco di don Berengario, mentre Hernando non riesce ad accettare il comportamento distratto di Onesimo.