Pubblicato il: 03 Settembre, 2017  2851

Il Segreto anticipazioni: un ritorno dal passato – 5 settembre 2017

Incredibile ritorno a Puente Viejo di un personaggio che molto tempo fa ਠstato protagonista della vicenda

Il Segreto anticipazioni: un ritorno dal passato – 5 settembre 2017

Incredibile ritorno a Puente Viejo di un personaggio che molto tempo fa ਠstato protagonista della vicenda


Ritorni inaspettati e scottanti segreti sono gli ingredienti principali delle anticipazioni Il Segreto, che riguardo alla puntata del 5 settembre 2017 svelano la ricomparsa sulla scena di un personaggio davvero inquietante del quale è bene non fidarsi. Stiamo parlando nientemeno che di Severiano, il padre naturale di Maria: perché è ritornato a Puente Viejo dopo tanto tempo? Hernando si lascia intanto irretire da Ismael ed accetta di lavorare con lui, mentre Carmelo sembra allontanarsi sempre più da quella che un tempo era la sua famiglia e per la quale era disposto a tutto.

Anticipazioni Il Segreto 5 settembre 2017: a volte ritornano

Da qualche giorno, un misterioso individuo spia Emilia; si tratta nientemeno che di Severiano Menendez detto il Bello, il padre naturale di Maria, ritornato a Puente Viejo dopo moltissimi anni. Un ritorno dal passato davvero inquietante che, conformemente alla morale del personaggio, non lascia presagire nulla di buono.

Secondo le anticipazioni Il Segreto del 5 settembre 2017, l’uomo aspetterà il momento opportuno per avvicinarsi ad Emilia: approfittando dell’assenza di Alfonso, egli rivelerà la sua presenza alla ex, lasciandola decisamente senza parola. Cosa vuole Severiano dopo tutti questi anni?


Anticipazioni Il Segreto 5 settembre 2017: fidarsi è bene…

Conquistato dai modi e dalla personalità di Ismael, che in ogni caso sembra nascondere qualcosa di molto inquietante, Hernando lo invita a trasferirsi a Los Manantiales ed accetta la sua proposta lavorativa, ritenendola decisamente interessante. Le anticipazioni Il Segreto del 5 settembre 2017 rivelano però che Matias continua a nutrire seri dubbi sulla sincerità del giovane, anche se nessuno gli presta grande ascolto ritenendo che egli parli in nome della gelosia che sente per il giovane a causa di Beatriz. Quest’ultima, intanto, appare sempre più presa dal nuovo arrivato.

Anticipazioni Il Segreto 5 settembre 2017: il segreto di Carmelo

Mentre la Guardia Civile continua ad indagare sulla misteriosa ed inspiegabile morte di Sol. Lucas e Severo, dopo l’ennesimo litigio, capiscono di condividere lo stesso dolore e si riavvicinano. I due cercano di farsi reciprocamente coraggio, mentre Carmelo si mostra invece sempre più distante da quella che un tempo era la sua famiglia. e passa tutto il suo tempo accanto ad Adela.

Nel frattempo, le anticipazioni Il Segreto del 5 settembre 2017 rivelano che Il direttore della banca informa Severo che il Leal ha prelevato una ingente somma di denaro dal conto che hanno cointestato.