Aggiornato al: 10 Ottobre, 2017  1942

Il Segreto delle gemelle, anticipazioni 10 Ottobre 2017

Fe continua a comportarsi in maniera molto strana, mentre Ismael svela la sua vera identità

Il Segreto delle gemelle, anticipazioni 10 Ottobre 2017

Fe continua a comportarsi in maniera molto strana, mentre Ismael svela la sua vera identità


Durante la puntata Il Segreto del 10 Ottobre 2017 Mauricio cerca di scoprire come mai Fe sia così succube della sorella gemella Caridad, le due sorelle sono infatti molto diverse a livello caratteriale e sembrano nascondere un inqueitante passato.

Hernando resta completamente sconvolto, infatti il Dos Casas è la prima persona che scopre tutta la verità su Ismael. Il ragazzo, infatti, messo alle strette, decide di raccontare una volta per tutte i suoi legami familiari, lasciando di stucco il compagno di CamilaCristobal continua a ricattare Carmelo, che rimane sconvolto dall’annuncio di Severo circa la morte di moglie e figlio.

Il segreto di Fe

L’arrivo a Puente Viejo di Caridad, la gemella di Fe, ha sconvolto gli equilibri fra la simpatica rossa che presta servizio a villa Montenegro e il capomastro Mauricio Godoy. L’uomo, legato alla domestica da un tenero sentimento, non si spiega il motivo per il quale la donna sia sottomessa alla gemella, e cerca di saperne di più.


Purtroppo, Fe appare piuttosto restia a parlare dell’argomento e si comporta in maniera quantomai sfuggente. Appare comunque piuttosto evidente che le due gemelle abbiano qualcosa di piuttosto scottante da nascondere, un oscuro segreto che ha segnato la loro esistenza e che le lega in maniera indissolubile. Caridad sembra tenere in pugno la sorella, ma non è dato sapere il motivo, dal momento che Fe non pare intenzionata a rispondere alle domande di Mauricio.

Tragica notizia

Cristobal continua a ricattare Carmelo e trova un nuovo espediente per tenerlo in scacco. Egli gli dice di essere riuscito a far ammettere all’Accademia Ulpiano, figlio di Adela e di Leonidas Talavera, l’uomo che il Leal ha ucciso. Nel frattempo, la tragedia si consuma alla Miel Amarga. Severo ritorna in lacrime alla tenuta e comunica a Carmelo che Candela ed il bambino purtroppo non sono sopravvissuti.

Egli è ormai rimasto solo: non proverà la gioia di diventare padre, ed un destino crudele gli ha contemporaneamente portato via la donna della sua vita. Cristobal è nascosto nello studio, ed ascolta tutta la conversazione. Nel sentire quello che è accaduto, egli non può fare a meno di provare una gioia malvagia: il suo avversario è annientato dal dolore e basterà davvero poco per dargli il colpo di grazia.

Un colpo di teatro

Intanto, mentre nella piazza di Puente Viejo c’è la mostra fotografica di Nicolas Ortuno, a Los Manantiales si vivono momenti davvero difficili. Avuta ormai la prova dell’inganno di Ismael, che si è appropriato di un’identità non sua, Hernando aspetta che egli ritorni per poterlo denunciare alla Guardia Civile. Il giovane, però, si presenta all’improvviso alla tenuta.

Un colpo di scena davvero incredibile attende Hernando; Ismael, probabilmente temendo di finire in carcere, calerà il suo vero e proprio asso nella manica; egli, infatti, assolutamente a sorpresa, confessa al Dos Casas la sua vera identità e lo supplica di perdonarlo.

Non perdete le trame future delle puntate Il Segreto per scoprire quale sarà la scelta di Hernando.